Annunciati i voli BRI-VIE, e dal 15 gennaio BRI-JFK e BRI-MIA


Un sito fatto così non vuol dire molto. Dice tutto e dice niente. Ricordate i siti internet di italiatourairlines o quello di skyworkairlines?

Secondo me è stato preparato nel caso si fosse concretizzato qualcosa.
 
Comunque il sito mi sembra essere troppo dozzinale per essere l'homepage di una compagnia aerea e per di più " di gran lusso ".... mah. Aspettiamo eventuali sviluppi cosi come news sul volo BRI-VIE annunciato dalla stessa SkyEurope e ancora inesistente :-(
 
Mi chiedo cosa ne penserà adesso il nostro Mscaglia, sicuramente ci sparerà a zero....
per quanto riguarda il BRI-VIE credo proprio che non si farà vista la situazione economica di Skyeurope con la conseguente mancanza di aerei
 
Credo anch'io :-( ... comunque spero ancora in un " ritorno di fiamma " di FR su BRI... cavolo avevano detto di essere disposti a aprire Valenzia, Brema e Stoccolma su Bari e Charleroi, Girona e Weeze su Brindisi e poi...... che ne è stato? Qua tutti gli aeroporti diventano base e noi ancora a bocca asciutta. Sta cosa mi fa proprio incaxxare visto che Bari è una delle città piu' importanti d'Italia, economicamente e non solo, sicuramente più di Alghero, Trapani e Cagliari. Mah!
 
cavolo avevano detto di essere disposti a aprire Valenzia, Brema e Stoccolma su Bari e Charleroi, Girona e Weeze su Brindisi e

Credo che quelle rotte erano legate all'eventuale apertura della base a Bari e Brindisi. Per ora tutto tace in merito.

L'unica rotta che potrebbe arrivare è la Bari-Charleroi apparsa per qualche misero minuto nei sistemi di prenotazione Ryanair.
 
Abeno con tutto il rispetto per Cagliari che è una città che conosco e che mi piace molto, statisticamente parlando Bari è grande piu del doppio di Cagliari ( guarda su wikipedia ), rientra fra le 10 aree metropolitane d'Italia, è sede della Fiera del Levante, ospita 3 teatri storici di cui uno ( il Petruzzelli ) considerato il 2 teatro piu' importante d'Italia e 7 di Europa, è sede del Corridoio 8, il secondo porto più movimentato dell'Adriatico e potrei continuare ... credimi, non è fare il " cafone " ma semplicemente dire le cose per quelle che sono.
 
La presenza di un sito internet dozzinale che ripeta alcune delle infomrazioni dette da Loizzo e Di Paola e riportate sui giornali non certifica la bontà di un progetto irrealizzabile. Guardando la fattura del sito internet e l'intastazione del dominio mi conferma quello che ho detto e che penso. Dunque ripeto quanto detto sopra.


Noi a suo tempo dicemmo chiaramente che queste erano barzellette irrealizzabili, ma Loizzo non essendo un tecnico ha creduto e ripetuto a pappagallo le parole dei sedicenti tecnici.
Per chi non avesse buona memoria vi ripropongo uno degli articoli di quei giorni:


http://www.rassegnastampacrp.com/archivio.aspx?id=68863


Visto che siamo al 15 gennaio sarebbe utile che qualche giornalista di buona volontà chiedesse conto all'Assessore di queste promesse, sapendo in anticipo che eventruali risposte "è colpa della crisi economica" oppure "è colpa di Alitalia" oppure "vanno liberalizzati gli slot" sarebbero fandonie che niente avrebbero a che fare con la domanda.
Sarebbe anche doveroso chiedere conto di annunci in merito ad un vettore, SkyOne, assolutamente inesistente, che per di più avrebbe dovuto procurarsi aerei, 767 e 777, indisponibili sul mercato a breve scadenza.[/QUOTE]
 
Comunque ora è chiaro perchè i voli non sono partiti il 15 gennaio, non è ancora pronto il sito web della compagnia "low cost di gran lusso". :D:D:D