Lufthansa Italia - II


Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Quindi non assumono nuovo crew italiano? Usano il crew esistente presso altre basi LH? Come funziona?
Perchè dici che non hai nessuna intenzione di cambiare? E' cosi diverso essere aavv LHI o DLH?
#Si lo assumeranno - la responsabile di LH Italia in Germania mi ha detto che le prime selezioni sono state fatte e il personale verra presto addestrato a FRA o a MUC.
#LH non usa ma fa volare le crews "tedesche" per vari motivi: identificazzione, esperienza, conoscenza delle strutture e altri che non sto qui a scrivere.
#Non mi interessa volare da MXP - a me piace il network MUC e FRA vario e colorato. Non mi interessa volare solo short range (1000 voli per arrivare a 60/70 ore di volo al mese) no thanks
#Non lo so i contratti LHI non li ho visti. Il mio contratto è buono e non lo lascio - non mi ricordo come funziona in Italia, in Germania ogni anno abbiamo lo scatto d'anzianita e dai anta in su ogni anno un giorno di ferie in piu. etc, etc. Sto bene dove sto e son contento di cio che ho...cheers mate

Se non sbaglio assumeranno personale italiano durante il 2009. Non c'è stato il tempo tecnico per formare aa/vv con standard LH da fine novembre ad oggi...
Non sono questi i loro piani. Non pensano alla K A I ma alla L H...
 
Ultima modifica da un moderatore:
Mammamiasantissima!
Me lo sono sognato l'altra notte!
Sono gli aerei ex-Germanwings!
EDIT: mi viene da pensare... che terra di conquista questo Paese!
 
'Ammazza che fantasia... Milano, Varese, Lonate Pozzolo, Brescia, Torino, Rovato, Mestre...

Che ci vuoi fare, sono dei poveretti...
guarda anche la loro patetica pubblicità:
vuoi mettere con quello splendore di fantastica sciatteria del bollettino di guerra di AZ ?

Dovrebbero imapare da chi veramente sa fare i soldi col trasporto aereo:
ad esempio Alitalia, aveva personale appositamente assunto per decidere il nome degli aerei (da mettere a terra).
 
Che ci vuoi fare, sono dei poveretti...
guarda anche la loro patetica pubblicità:
vuoi mettere con quello splendore di fantastica sciatteria del bollettino di guerra di AZ ?

Dovrebbero imapare da chi veramente sa fare i soldi col trasporto aereo:
ad esempio Alitalia, aveva personale appositamente assunto per decidere il nome degli aerei (da mettere a terra).
I nomi di Alitalia erano più carini infatti (ma niente di eccezionale lo stesso...)
 
Che ci vuoi fare, sono dei poveretti...
guarda anche la loro patetica pubblicità:
vuoi mettere con quello splendore di fantastica sciatteria del bollettino di guerra di AZ ?

Dovrebbero imapare da chi veramente sa fare i soldi col trasporto aereo:
ad esempio Alitalia, aveva personale appositamente assunto per decidere il nome degli aerei (da mettere a terra).

Se c'è una cosa che hanno fatto alla grande, è proprio la pubblicità ;) .
 
Ottimo si stanno scaldando i motori...............per i nomi nulla da eccepire, mi sembra il minimo dopo che AZA e lo stato Italiano hanno tolto traffico da MXP......ci mancava che chiamassero gli aerei con altri nomi di città Italiane che non vado ad elencare!!!!!!!!
 
'Ammazza che fantasia... Milano, Varese, Lonate Pozzolo, Brescia, Torino, Rovato, Mestre...
si sono dimenticati di Ponte di Legno!....quindi verranno presto scomunicati e abbandonati al loro destino!

kuranda;700856#Non mi interessa volare da MXP - a me piace il network MUC e FRA vario e colorato. [B ha detto:
Non mi interessa volare solo short range (1000 voli per arrivare a 60/70 ore di volo al mese) no thanks[/B]
...cheers mate
non farti sentire dai naviganti della Magliana che evidenzianio sempre di essere delle vittime sacrificali passando lunghe ore a bordo degli aerei sul LR e tornando stravolti, spremuti come limoni...
 
Ultima modifica da un moderatore:
Capisco l'appartenenza allo scalo, ma Lonate Pozzolo potevano risparmiarsela :D
Altrimenti per par condicio anche Vizzola Ticino, Ferno e Somma Lombardo no?
 
Lufthansa, there's no fresher way to fly! :)
even in economy class!
4005.jpg
 
Ultima modifica:
#Si lo assumeranno - la responsabile di LH Italia in Germania mi ha detto che le prime selezioni sono state fatte e il personale verra presto addestrato a FRA o a MUC.
#LH non usa ma fa volare le crews "tedesche" per vari motivi: identificazzione, esperienza, conoscenza delle strutture e altri che non sto qui a scrivere.
#Non mi interessa volare da MXP - a me piace il network MUC e FRA vario e colorato. Non mi interessa volare solo short range (1000 voli per arrivare a 60/70 ore di volo al mese) no thanks
#Non lo so i contratti LHI non li ho visti. Il mio contratto è buono e non lo lascio - non mi ricordo come funziona in Italia, in Germania ogni anno abbiamo lo scatto d'anzianita e dai anta in su ogni anno un giorno di ferie in piu. etc, etc. Sto bene dove sto e son contento di cio che ho...cheers mate


Quante ore lavorate al mese in volo effettivo se vuoi rispondermi.................................?????????????
 
mentre io dopo un eze, cgk o sea torno fresco come una rosa!!
indubbio...anche noi pax a volte non siamo freschi!:)) (e paghiamo! azzarola! :p )
Scherzi a parte, hai comunque manifestato una scelta e immagino, come hai detto, tu la preferisca rispetto ad altre scelte (tanti brevi o medio raggio). Quindi potremmo definirla il male minore:)
La mia battuta, un po' semiseria, era riferita al fatto che tu preferisci un lungo raggio per fare le ore mensili in "pochi giorni", mentre altri naviganti (peraltro un po' obbligati, perchè non si usa un 777 per lo shuttle MXP-FCO o FCO-PMO) ritengono la stessa cosa come una fatica improba.
"Fatica" che comunque fa parte del lavoro che hanno anche scelto, altrimenti potevano stare o dedicarsi solo agli ATR..:)
Conferma che tutto è relativo in termini di valutazione, molto soggettivi.
C'è poi chi di necessità si fa virtù e ne è pure soddisfatto...
Nessuna polemica preconcetta, solo una riflessione a voce alta.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.