767 ex-AZ per BPA?


EI-MAW

Veterano del Forum
Utente Registrato
25 Dicembre 2007
7,229
1,586
161
Gironzolando su CH-aviation, vedo che la flotta AZ è scesa a 116 macchine. La lista non è esatta e completa credo, anche perchè dà ancora 4 MD11 in servizio, e tra questi EI-UPE che è già partito per gli USA. C'è anche una lista degli 80 partiti per Safair.

But the point is: ci sono 3 767 usciti da AZ e in entrata per BPA. Precisamente EI-CRO, quello partito via SNN qualche settimana fa e visto sverniciato a MIA, e I-DEIF (stored at FCO) e I-DEIL (stored non si sa dove).

BPA doveva già ricevere un 767 ex-RG se non erro, stored a MIA da un po' di tempo ormai. Ora ci sono anche questi ex-AZ se fosse vero, arriverebbe a 7 767. Mi sembrano un po' troppi.....

Conferme?! Smentite!?
 
Non è mistero l'interesse di BV per qualche aereo dismesso da AZ

http://www.aviazionecivile.com/vb/showthread.php?t=92161&highlight=panorama

Sì, ok, esprimere un interesse è un conto, vedere gli aerei in flotta un altro! ;)

Anche ItAli aveva espresso interesse......:D

Per inciso, 2 767 in più per una compagnia piccola come BV, non sono pochi. E al momento BV non ha nè personale nè destinazioni per 2 (e mezzo, ci metto anche sto fantasma brasiliano) macchine in più.
 
Gironzolando su CH-aviation, vedo che la flotta AZ è scesa a 116 macchine. La lista non è esatta e completa credo, anche perchè dà ancora 4 MD11 in servizio, e tra questi EI-UPE che è già partito per gli USA. C'è anche una lista degli 80 partiti per Safair.

But the point is: ci sono 3 767 usciti da AZ e in entrata per BPA. Precisamente EI-CRO, quello partito via SNN qualche settimana fa e visto sverniciato a MIA, e I-DEIF (stored at FCO) e I-DEIL (stored non si sa dove).

BPA doveva già ricevere un 767 ex-RG se non erro, stored a MIA da un po' di tempo ormai. Ora ci sono anche questi ex-AZ se fosse vero, arriverebbe a 7 767. Mi sembrano un po' troppi.....

Conferme?! Smentite!?



6th January 2009

AZ0687 logged @ 09:04 GMT (193)

I-DEIL vola ancora....


Cosi' vorrebbe dire che a febbraio ad AZ di 767 ne rimarranno 7.
I-DEIG, EI-CRL, EI-CRM, EI-CRF, EI-CRD, EI-DDW, EI-DBP.
Di cui suono tutti riconfigurati tranne EI-CRL che penso se ne andra' presto anche lui...
 
Probabilmente i 3 767 dovrebbero sostituire gli attuali 3 che ha e che danno problemi in continuazione.............forse!
 
Boh, i conti tornano, in CAI erano previsti 7 767, il resto non lo so
 
747 29383 NEW B767-3Q8(ER) EI-CRO Stored at Miami (MIA) Alitalia Alitalia
612 28111 B767-3G5(ER) EI-CXO LTU Intl Airways N581LF LTU Intl Airways
720 29435 NEW B767-3G5(ER) EI-CZH Stored at Verona (VRN) / on repair LTU Intl Airways D-AMUO LTU Intl Airways
578 27908 NEW B767-33A(ER) I-DEIF Stored at Rome (FCO) Alitalia G-OITF Alitalia
611 28147 NEW B767-33A(ER) I-DEIL Stored Alitalia G-OITL Alitalia
377 25137 B767-330(ER) I-LLAG Lauda Air Italy N691LF Condor
595 27619 B767-31A(ER) PR-VAE Stored at Goodyear (GYR) VRG Linhas Aéreas PH-MCV Martinair

Da qui addirittura ne porta nuovi in flotta 4 azz. pero loro ne avevano 4 in dotazione dove è finito uno?
 
747 29383 NEW B767-3Q8(ER) EI-CRO Stored at Miami (MIA) Alitalia Alitalia
612 28111 B767-3G5(ER) EI-CXO LTU Intl Airways N581LF LTU Intl Airways
720 29435 NEW B767-3G5(ER) EI-CZH Stored at Verona (VRN) / on repair LTU Intl Airways D-AMUO LTU Intl Airways
578 27908 NEW B767-33A(ER) I-DEIF Stored at Rome (FCO) Alitalia G-OITF Alitalia
611 28147 NEW B767-33A(ER) I-DEIL Stored Alitalia G-OITL Alitalia
377 25137 B767-330(ER) I-LLAG Lauda Air Italy N691LF Condor
595 27619 B767-31A(ER) PR-VAE Stored at Goodyear (GYR) VRG Linhas Aéreas PH-MCV Martinair

Da qui addirittura ne porta nuovi in flotta 4 azz. pero loro ne avevano 4 in dotazione dove è finito uno?

Era F-GLOV, andato via in North American a fine 2006. Da quella volta hanno sempre girato con 3 macchine, e la quarta era il brasiliano in arrivo a rimpiazzare GLOV.
 
Quindi da come stanno le cose ora hanno 7 macchine 767?
e dove stanno:D

Quello sto a dire!! Hanno 3 767 con uno brasiliano che doveva arrivare e ora sbucano 3 da AZ. Quindi 4 nuovi e 7 totali se è vero. Sono troppi per BV. Che se ne fa!!!
 
Be i 3 ex AZ aspettiamo che li verniciano se vediamo il cono di coda diventare blu allora Pecci si sta ingrandendo! e si vede che sui 787 non ci crede piu manco lui:) a meno che i 3 ex AZ non sostituiranno gli attuali 3 che danno sempre problemi.