BA è passata da avere praticamente 4 daily PSA-LGW nel 2007 a 2 daily quest'anno fino a Giugno e 3 da Giugno a Settembre.
Solitamente si cerca di diversificare un'offerta in crescita, non in diminuzione.
Comunque ad oggi il volo non è in vendita, e spero per PSA e BA che non lo sarà mai perchè sarà un fallimento più totale.
Concordo con BAlorMXP sul fatto che la maggior parte delle aziende toscane sono nelle provincie di Firenze: non a caso compagnie business come Lufthansa, AirFrance, Swiss, Austrian hanno basato i propri voli a FLR e non certo a PSA dove le uniche major che operano e non sono presenti a FLR sono BA e IB per mancanza di volontà e aeromobili adatti alla pista.
Secondo me un FLR-LCY avrebbe sicuramente migliori possibilità di successo rispetto ad un PSA-LCY anche solo per il fatto che sulla Firenze-Londra opera attualmente solo Meridiana che è sconosciuta all'estero: BA potrebbe accaparrarsi praticamente tutto il traffico incoming LON-FLR.
Ma si sa, gli inglesi non sono lungimiranti come i tedeschi, e BA si tiene stretti i suoi 2 voli PSA-LGW (ridotti a 1 d'inverno) mentre LH è arrivata ad avere 6 daily sulla FLR-FRA e 7 daily sulla FLR-MUC. Contenti loro contenti tutti!