http://politiken.dk/tjek/rejser/rejsertest/testrejsekoeb/article618367.ece
Secondo questo articolo del giornale danese Politiken, la Scandinavian Airlines System opera con una carta segreta per i clienti piu fedeli - ca. 1500 in tutto - che hanno un attività di viaggio talmente alto che spesso viaggiano piu dei piloti e gli AA/VV.
Non esiste nessun comunicato ufficiale sul sito del vettore, e non è neanche possibile fare domanda per ottenere la carta. Se uno merita la carta, verrà contattato automaticamente della SAS, spesso da un notevole livello dirigenziale.
La carta garantisce un posto a bordo in qualsiasi momento su qualsiasi volo (basta recarsi entro 30 minuti dalla partenza come i clienti Business), e il cliente Pandion può usifurire dal massimo a livello di servizio personale.
Ci sono esempi di altri vettori che operano con una carta del genere?
Secondo questo articolo del giornale danese Politiken, la Scandinavian Airlines System opera con una carta segreta per i clienti piu fedeli - ca. 1500 in tutto - che hanno un attività di viaggio talmente alto che spesso viaggiano piu dei piloti e gli AA/VV.
Non esiste nessun comunicato ufficiale sul sito del vettore, e non è neanche possibile fare domanda per ottenere la carta. Se uno merita la carta, verrà contattato automaticamente della SAS, spesso da un notevole livello dirigenziale.
La carta garantisce un posto a bordo in qualsiasi momento su qualsiasi volo (basta recarsi entro 30 minuti dalla partenza come i clienti Business), e il cliente Pandion può usifurire dal massimo a livello di servizio personale.
Ci sono esempi di altri vettori che operano con una carta del genere?