Thread Alitalia/Cai 24-28 dicembre


Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

india9001

Principiante
Utente Registrato
6 Novembre 2005
5,068
1
0
Tutti gli aerei in vendita

I-DEIF Boeing 767-300ER 1° lotto

I-DEIL Boeing 767-300ER 1° lotto

I-DAWR MD-80 2° lotto danneggiato a Ronchi

I-DATL MD-80 3° lotto

I-DANP MD-80 3° lotto

I-DATA MD-80 3° lotto

I-DATF MD-80 3° lotto

I-DAVR MD-82 3° lotto

I-DACP MD-82 3° lotto

I-DANR MD-82 3° lotto

I-DACQ MD-80 4° lotto

I-DACX MD-80 4° lotto

I-DANM MD-80 4° lotto

I-DATD MD-80 4° lotto

I-DATH MD-80 4° lotto

I-DATJ MD-80 4° lotto

I-DANL MD-82 4° lotto

I-DACW MD-80 5° lotto

I-DANV MD-80 5° lotto

I-DATO MD-80 5° lotto

I-DATB MD-80 5° lotto

I-DATK MD-80 5° lotto

I-DATR MD-80 5° lotto

I-DAVV MD-82 5° lotto

I-EXMA ERJ-145 6° lotto

I-EXME ERJ-145 6° lotto

I-EXMI ERJ-145 6° lotto

I-EXMO ERJ-145 6° lotto

I-EXMU ERJ-145 6° lotto

I-EXMB ERJ-145 6° lotto

I-EXMC ERJ-145 6° lotto

I-EXMD ERJ-145 6° lotto

I-EXMF ERJ-145 6° lotto

I-EXMG ERJ-145 6° lotto

I-EXMH ERJ-145 6° lotto

I-EXML ERJ-145 6° lotto

I-EXMM ERJ-145 6° lotto

I-EXMN ERJ-145 6° lotto

I-ATRO ATR72-210 7° lotto

I-ATRQ ATR72-210 7° lotto

I-ATRR ATR72-210 7° lotto

I-ATRS ATR72-210 7° lotto

I-ATLR ATR72-500 8° lotto

I-ATSM ATR72-500 8° lotto

I-ATPM ATR72-500 8° lotto

I-ATMC ATR72-500 8° lotto

http://www.dedalonews.it/it/index.php/12/2008/aaa-flotta-alitalia-vendesi/
 
Ultima modifica:
Cmq non sono i più vecchi di MD80 che vendono... La più parte han "solo" 22.000 cicli circa!!! Mentre solo uno con 44.000 cicli...
Ma non potevano vendere quelli datati 83/84 ecc ecc
 
Cmq non sono i più vecchi di MD80 che vendono... La più parte han "solo" 22.000 cicli circa!!! Mentre solo uno con 44.000 cicli...
Ma non potevano vendere quelli datati 83/84 ecc ecc

Dipende dalle opportunità e da molti fattori.
Magari vendono macchine a cui sta per scadere qualche check più pesante e si tengono in casa le macchine che hanno da poco fatto heavy maintenence.
 
Dipende dalle opportunità e da molti fattori.
Magari vendono macchine a cui sta per scadere qualche check più pesante e si tengono in casa le macchine che hanno da poco fatto heavy maintenence.

già..

io cmq ancora dopo mesi non sono riuscito a comprendere bene "l'antieconomicità" degli ERJ145 ...mah!
 
Buongiorno ragazzi.

Oggi articolo molto interssante su Il sole 24 ore ove scrivono (si tratta di dati ufficiale e non di opinioni) che i soci CAI per ogni 25 cent di capitale sociale hanno versato ulteriori 69 cent di sovrapprezzo.

Il che significa che se venisse confermato che air france verserà 250 mln di capitale sociale, ne dovrebbe versare ulteriori 690 di sovrapprezzo.

In pratica air france verserebbe più o meno quanto si era impegnata a versare a marzo.

Sta iniziando a dipanarsi il mistero sulla composizione della compagine sociale e sugli effettivi versamenti dei singoli soci
 
Ieri sera transitando a FRA, ho visto fuori dagli hangar di Lufthansa Technik un A330 AP, poi sempre il medesimo e' stato sposato ai parcheggi remoti. Che si tratta di un nuovo A330 in consegna ad AP?

Mi dispiace, ma non ho potutto fare foto nemmeno con il mio cellulare perche' troppo buio...
 
A quando un ufficio stampa di CAI per parlare col mondo???

CAI: ALTA ADESIONE ASSUNZIONI, OGGI INVIO 180 LETTERE

(ANSA) Sono state avviate questa mattina da Cai le procedure di assunzione per 180 addetti alla manutenzione pesante, che erano stati esclusi, tenendo presente l'anzianità e le condizioni sociali. E' uno dei risultati dell'incontro fra la direzione del personale di Cai e i sindacati, terminato nella tarda serata di ieri. Quanto alle lettere inviate precedentemente nell'ambito del processo di assunzione che riguarda oltre 12.500 lavoratori che entreranno nella Nuova Alitalia, fonti vicine a Cai affermano che l'adesione è elevatissima ma che i dati ufficiali verranno resi noti il 29 dicembre, quando saranno arrivate tutte le risposte. A quanto si è appreso, il progetto di esternalizzazione del servizio pulizie di bordo alla società Pegaso è stato sospeso. L'azienda è impegnata in una revisione degli assetti industriali e alla definizione di una soluzione condivisa con le organizzazioni sindacali entro il 30 dicembre. A tutti gli operai dei servizi aeroportuali - si è appreso ancora - Cai offrirà assunzione a tempo indeterminato e, dove non sarà possibile offrire una posizione di lavoro identica all'attuale inquadramento, potrà essere offerta un'assunzione su posizioni diverse ma entro un livello di differenza. Le assunzioni riguarderanno anche molti ex precari sia con contratto a tempo determinato che in apprendistato, con specifico richiamo alla anzianità individuale. Per le figure di impiegato il focus proseguirà nei prossimi giorni. Le proposte di assunzione a tempo indeterminato riguarderanno, in relazione alle esigenze operative, anche figure attualmente con contratto a tempo determinato e/o contratto di apprendistato, considerando l'anzianità individuale pregressa. Entro il 30 dicembre prossimo sarà avviata una verifica della distribuzione e della quantità del personale a tempo determinato e l'assetto delle periferie, perché in alcuni casi i sindacati hanno contestato che "non è riconducibile alle intese". Sempre entro il 30 dicembre sarà affrontato l'assetto delle piante organiche delle periferie. Sul personale navigante le parti faranno un approfondimento il 29 dicembre.
 
Vi confermo che dal 13 gen dovremmo iniziare ad operare bos e ord da fco e che il 330 era EI-DIP tornsto ieri da francoforte.
 
Allora cosi' i 767 saranno 7 per ora.

Rimangono I-DEIG, EI-CRM, EI-CRF, EI-CRD, EI-DBP, EI-DDW e EI-CRL.

Di cui sono tutti riconfigurati tranne EI-CRL, che presuppongo tornera' presto al leasor come EI-CRO (tornato a SNN qualche settimana fa...)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.