LIRP 22L


tacito

Utente Registrato
1 Maggio 2007
378
0
Pisa, Toscana.
Salve, dopo tanto mi sono deciso a postare qualche foto.....spero interessanti
un paio di sequenze di finali per la 22L a Pisa...a giudicare dalle correzioni che mi capita di vedere l'allineamento non deve essere facilissimo, ieri per esempio il Delta l'ho visto rinunciare e ripresentarsi dopo una 30ina di minuti.

DSC_3550.jpg


DSC_3551.jpg


DSC_3552.jpg


DSC_3553.jpg


DSC_3555.jpg


DSC_3556.jpg


DSC_3557.jpg


DSC_3561.jpg


DSC_0074.jpg


DSC_0075.jpg


DSC_0076.jpg


DSC_0077.jpg


DSC_0081.jpg


DSC_0082.jpg


DSC_0083.jpg


DSC_0089.jpg


DSC_0090.jpg


Il vento è girato:
DSC_0102.jpg


DSC_0105.jpg


DSC_0106.jpg


DSC_0113.jpg


DSC_0117.jpg


DSC_0119.jpg


DSC_0126.jpg


DSC_0129.jpg


DSC_0051.jpg


è tutto, grazie
saluti
 
Belle foto, complimenti. Solo un appunto, mi sa che hai il sensore sporco.
Per capirci: se osservi lo scarico dell'APU dell'Air Nostrum dell'ultima foto, credo si veda un alone che compare anche in altri scatti o mi sbaglio?
 
Ultima modifica:
già, l'ho notato stamani, ho provato a sollevare lo specchio (ho una nikon D70), ma non si vede l'alone, mi sa che dovrò portatrla da un tecnico.
grazie per i complimenti
 
un paio di sequenze di finali per la 22L a Pisa...a giudicare dalle correzioni che mi capita di vedere l'allineamento non deve essere facilissimo, ieri per esempio il Delta l'ho visto rinunciare e ripresentarsi dopo una 30ina di minuti.

L'atterraggio da nord con l'aereo che fa "la barba" alle zone di Cisanello / La Cella / S. Marco mi fa sempre, da passeggero, una certa impressione. Sicuramente non è una delle manovre più facili.