I voli della nuova Alitalia


Da NAP subiranno riduzioni i voli operati sinora sia da AP che AZ, cioè:

NAP-LIN da 11 a 7/8 daily (IG da gennaio opererà il terzo daily)
NAP-TRN da 6 a 3/4 daily
NAP-VCE da 5 a 3 daily (AZ ha già sospeso i voli a fine ottobre)
NAP-MXP da 4 a 2 daily ( '' '')
NAP-FCO da 5 a ??? (mi chiedo se resterà operativa..)

Per il resto spero che le rotte nazionali oggi servite solo da AP restino invariate:

CTA 2 daily
PMO 3 daily
GOA 3 daily
TRS 1 daily
BLQ 3 daily

Che ne sarà delle NAP-ZRH e NAP-ATH?
 
AP però vola ancora a CPH, magari una bandierina in Scandinavia la mantengono.
 
Ginevra non è in elenco in quanto svista o non è più prevista?

Su Londra comunque se vorranno aumentare col tempo i voli penso dovranno per forza tornare a operare anche a Gatwick visto che 3 slots daily su Heathrow li hanno ceduti l'inverno scorso.
 
Ne approfitto per correggere, LGW ho sbagliato ad inserirla, ma KIV e MSQ hanno già operato. Che poi vengano ripristinate solo il Signore lo sa, quella che ho visto io è solo una bozza.

Alitalia non ha mai volato verso Chisinau e nemmeno Air One.

Ad oggi, il bilaterale consente solo due operatori : Meridiana/Eurofly ed Air Moldova.
 
arn è una delle tipiche destinazioni che possono essere ampliamente soddisfatte dagli alleati af e kl; con cai presumo che questa storia continuerà
 
Ma se CAI inizierà le operazioni il prossimo 12 gennaio, un pò di prebooking bisogna che ci sia no?? Che cosa aspettano?? immagino ulteriori slittamenti.
 
Ma se CAI inizierà le operazioni il prossimo 12 gennaio, un pò di prebooking bisogna che ci sia no?? Che cosa aspettano?? immagino ulteriori slittamenti.

per il nazionale non serve un gran pre-booking. Per il traffico business domestico già 15/20 giorni sono più che sufficienti.