MXP: infiltrazioni al Terminal 1

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V

vincenzo florio

Guest
non passavo da MXP da 12 mesi. dopo averlo frequentato (utilizzato) per dieci anni assiduamente, cioè dalla sua nascita.

sono rimasto senza parole. nel vedere la situazione attuale e mi rifersico alle inflitrazioni proveniento dal soffitto al Terminale 1 : i secchielli, i moci vileda.... il sughero per terra!

la cosa che mi preoccupa è vedere che non si tratta nemmeno di un problema localizzato in un unico punto della vasta area. e ancora più preoccupante il fatto che ieri la salette LH FF sia stata fatta sgomberare (ci hanno portato nella saletta attigua) a causa delle inflitrazioni... che hanno creato qualche problema anche all' impianto elettrico.

se non sbaglio la saletta si trova un elevazione sotto quella dell' area check in!

qualcuno ne sa di più ?
 
Ho visto giorni fa è indecente, i pax stranieri ridevano, questo è il futuro hub italiano...
 
non volevo stimolare un tiro al piccione di turno. anche perchè nell' italico panorama lo stormo di piccioni sui quali potere tirare continuamente è lunghissimo. e si rischia di passare intere giornate a sparare. :)

rimanendo sul "pezzo" volevo sapere se qualcuno ha informazioni più tecniche a riguardo. se si tratta di un problema che aldilà dei suoi effetti è di facile soluzione, o se invece si aprono degli scenari inquietanti riguardo la qualità generale dei lavori fatti in fase costruttiva e/o quella dei materiali usati.
 
Beh anche Fco non se la passa bene....agli arrivi del terminal B proprio davanti alle porte da dove escono i passeggeri in arrivo, c/ erano 3 splendidi secchi rossi .Che assesse rarione Scajola................
 
Beh anche Fco non se la passa bene....agli arrivi del terminal B proprio davanti alle porte da dove escono i passeggeri in arrivo, c/ erano 3 splendidi secchi rossi .Che assesse rarione Scajola................

si ma una cosa è un aeroporto evolutosi in 40 anni in seguito ad interventi successivi. altro è un aeroporto nuovo di zecca. progettato nella sua dimensione attuale. e cha appena finito di compiere 10 anni.

comunque proviamo a non spostare la discussione sulle frequenze solite. non aiuta ne a capire, ne contribuisce ad annullare le lacune eventuali . quelle semmai si raddoppiano.
 
si ma una cosa è un aeroporto evolutosi in 40 anni in seguito ad interventi successivi. altro è un aeroporto nuovo di zecca. progettato nella sua dimensione attuale. e cha appena finito di compiere 10 anni.

comunque proviamo a non spostare la discussione sulle frequenze solite. non aiuta ne a capire, ne contribuisce ad annullare le lacune eventuali . quelle semmai si raddoppiano.

Ma il terminal B di fco e- stato costruito ex novo 11 anni fa!
 
Negli ultimi 10 anni ero transitato solo al T1.
Ieri sono transitato al T2 per una MXP-FCO.

Anche la secchi ed infiltrazioni e segatura per mettere una pezza.
Per non parlare dei 30 minuti di fila per un pezzo di piazza nell'uncio punto di ristoro interno.

Fatiscente...

A chi vogliamo fare la battaglia?
LHR?
CDG?
AMS?
MAD?
BCN?
Francoforte?

Quante occasioni mancate...
 
Anche le mattonelle sbilenche dei pavimenti al piano superiore, dalle parti dell'ENAC per intenderci, non è che contribuiscano a dare un'immagine di solidità...
 
A dire il vero e' dal giorno dopo la sua apertura che al T1 piove dentro...e saltano su le mattonelle ecc ecc(ho lavorato li e' vi assicuro che gia' dopo l'inaugurazione era gia' un cesso )ciao
 
Accidenti, che brutta nomea porta la nostra cara impresa Dioguardi (adesso fallita).
Dato che a norma di legge ci sono 10 anni di garanzia per le infiltrazioni, adesso che l'impresa non esiste più chi pagherà i danni?