Il 1 Aprile 2009 chiuderà i battenti Etiuda, il terminal no-frills di Varsavia inaugurato nel 2004 per attrarre compagnie low-cost e charter con tariffe aeroportuali scontate.
Tutto il traffico verrà spostato sui Terminal 1 e 2 di Okecie. Ciò vorrà dire che le tariffe dei biglietti per le low-cost cresceranno tra i 30 ed i 60 złoty.
I principali operatori sono Wizzair (leader incontrastata ormai), Norwegian, Clickair (1 sola rotta) ed easyJet (1 sola rotta).
Centralwings ha invece recentemente chiuso l'esperienza low-cost per dedicarsi al charter mentre Ryanair, che non voleva operare da T1/2 in quanto più cari ha semplicemente terminato tutti i voli su WAW lo scorso Ottobre e anche la britannica Bmibaby sospenderà a breve tutti i suoi voli verso la Polonia, WAW inclusa. .
Tutto il traffico verrà spostato sui Terminal 1 e 2 di Okecie. Ciò vorrà dire che le tariffe dei biglietti per le low-cost cresceranno tra i 30 ed i 60 złoty.
I principali operatori sono Wizzair (leader incontrastata ormai), Norwegian, Clickair (1 sola rotta) ed easyJet (1 sola rotta).
Centralwings ha invece recentemente chiuso l'esperienza low-cost per dedicarsi al charter mentre Ryanair, che non voleva operare da T1/2 in quanto più cari ha semplicemente terminato tutti i voli su WAW lo scorso Ottobre e anche la britannica Bmibaby sospenderà a breve tutti i suoi voli verso la Polonia, WAW inclusa. .