14 voli intercontinentali su mxp con quasi zero aeroplani di lungo raggio, mi spiace marco, ma non è lasciar voli a roma! è portare, ancora una volta, il baricentro intercontinentale dell'azienda a milano! purtroppo, noi milanesi, siamo invasati (inteso come auto-convinti) dal fatto che cai o metterà mille voli da milano, dicendo anche che di roma non gl'importa più nulla, oppure arriviamo alla conclusione che loro sono romanocentrici e se ne stra-fregano di milano! la realtà, però, non è così! così com'è da ipocriti (non mi riferisco a te ma ad alcuni milanesi che bazzicano in politica o nella società di gestione) sostenere che linate si ridimensionerà solo e soltanto se cai farà di mxp un hub senza specificare, per loro, cosa intendono per hub! è da ipocriti perchè cai avrà 20 aeroplani di lungo raggio e quando ne farà girare più del 50% su milano vuol dire che è li il cuore di quel target (intercontinentale), e di più non potrà fare per mancanza di materia prima, così com'è da ipocriti pretendere che cai abbandoni in toto fco per mxp perchè anche il mercato di roma può portare il suo bel vantaggio!