[VIDEO] The new Delta


Sono d'accordo con seaking: almeno c'è lo spirito giusto e se non c'è, si cerca di crearlo. Un po' una vera americanata ma... da loro funziona. Noi ci limitiamo a bollare il tutto con sufficienza ma poi... non raggiungiamo i loro risultati
 
Lasciando perdere Alitalia, grazie a dio nessun vettore europeo riesce a raggiungere gli abissi di servizio e redditività di Delta e Northwest.

Comunque anche in certe americanate non riescono a raggiungere i livelli imbattuti del nostro Ventennio. I coretti "New Delta" sanno di brutta copia del "sabato fascista" e di "otto milioni di baionette".
 
Mi permetto di suggerire 5 priorità:

1- Rifare completamente i terminal 2 & 3 del JFK
2- Business class con lie flat sul lungo raggio
3- Abolizione del CR2/7 sulle tratte interne da più di 90 minuti (mettendoci pure 4 sedili di business già che ci siamo)
4- Sostituzione dei 767-300 sul lungo raggio con qualcosa di meno lento
5- Ringiovanimento del personale di bordo
 
Alex basta cosi' o hai bisogno di altro ?? :D:D

cose comuni che vorrei vedere realizzate anche da me ma non so quando potrebbe succedere (beh per gli aeromobili ancora qualche anno) :cool: la business puo' per il momento andare :D sulle hostess ho grossi dubbi :morto:
 
Lasciando perdere Alitalia, grazie a dio nessun vettore europeo riesce a raggiungere gli abissi di servizio e redditività di Delta e Northwest.

Comunque anche in certe americanate non riescono a raggiungere i livelli imbattuti del nostro Ventennio. I coretti "New Delta" sanno di brutta copia del "sabato fascista" e di "otto milioni di baionette".

Cosa intendi con questo abisso? :)
Poi non è l'American la più grande del mondo? Con 937 aerei compresa l'American Eagle! Oppure la Delta-Northwest sono la più grande anche escluse le sussidiarie e le regionali?
@TW 843 per restaurare due grandi terminal ci vogliono almeno 2 miliardi di dollari! Come ha fatto l'American a New York Idlewild! Ha speso un miliardo di dollari per uno solo! Non credo che la Delta-Northwest in questo periodo di crisi li tireranno fuori 2 miliardi!
 
Ultima modifica:
Per la redditività intendo che New Delta esiste solo grazie al Chapter 11.
Per il servizio intendo che la sigla NW veniva intesa come Not Worth e non a caso. Aerei vecchi come i suoi nei Paesi ricchi si trovano solo al museo.
 
Per la redditività intendo che New Delta esiste solo grazie al Chapter 11.
Per il servizio intendo che la sigla NW veniva intesa come Not Worth e non a caso. Aerei vecchi come i suoi nei Paesi ricchi si trovano solo al museo.

Io ho volato con NW solo due volte:

1- JFK-MSP (A-320): 2 ore di ritardo
2- MSP LGA (B-757): volo cancellato, riprotetto su un volo che è arrivato dopo 2 ore e 30

:D:D:D
 
Per la redditività intendo che New Delta esiste solo grazie al Chapter 11.
Per il servizio intendo che la sigla NW veniva intesa come Not Worth e non a caso. Aerei vecchi come i suoi nei Paesi ricchi si trovano solo al museo.

Alcuni suoi aerei sono meravigliosi! :)
Certo che in America è tutto un altro mondo! Ti controllano la carta d'imbarco su un lettore!
 
Dal video sembra che la flotta sia composta esclusivaemnte da 777LR, ma c'è da dire anche che per le due volte che ho volato con loro mi sono trovato bene, il pranzo l'hanno dato (anche se sapeva di carta :))