Riconfigurazione A330 di AP


Guarda con esattezza non lo so. Ma almeno per la business giravano delle brochure molto carine. Poi non so se per l'economy metteranno l'IFE tipo 320.
Qualcuno di voi ha volato con i 320 con l'IFE attivo? Vi è piaciuto?

io, e a me è piaciuto! spazio per migliorare c'è sempre, in tutto, ma in italia altro non c'è sul medio, se non l'airshow o simili.
 
Domanda: ma se riconfiguri un aereo in leasing, nel 2014 quando scade il contratto per i 332 AP in sto caso, i soldi x la riconfigurazione e/o sedili e il resto, sono persi tipo gli accessori che metti sull'auto che poi vendi, o restituisci l'aereo ma gli smonti i sedili che sono tuoi?! :D
 
Certo che siete esigenti....non vi sta mai bene niente!

Ti ringrazio per il voi.

In ogni caso, hai mai pensato che magari qualcuno ci tiene, alla compagnia in oggetto? E che questo qualcuno non è molto felice di vedere questi a/m riconfigurati cinque mesi dopo l'ingresso in servizio, sapendo che proprio il "prodotto poltrona" è stato uno dei punti deboli del servizio intercontinentale?
 
Se conosce l'azienda sa pure che per un privato non è semplice fare certe operazioni. Sarà ma io la vedo anche dalla parte di chi gestisce certe operazioni in italia in un momento così delicato. Se ne sono dette tante su ap, aerei fermi a tolosa ( fra 3 gg dovrebbe arrivare un'altro 320), che non venivano pagati fornitori e alberghi etc etc... Se alla fine vai a vedere è l'unica compagnia italiana che sta investendo su aerei nuovi e rotte. Certo ha molti problemi, ma considerate sempre l'insieme dello scenario. Solo questo.
 
Se conosce l'azienda sa pure che per un privato non è semplice fare certe operazioni. Sarà ma io la vedo anche dalla parte di chi gestisce certe operazioni in italia in un momento così delicato. Se ne sono dette tante su ap, aerei fermi a tolosa ( fra 3 gg dovrebbe arrivare un'altro 320), che non venivano pagati fornitori e alberghi etc etc... Se alla fine vai a vedere è l'unica compagnia italiana che sta investendo su aerei nuovi e rotte. Certo ha molti problemi, ma considerate sempre l'insieme dello scenario. Solo questo.

Sono il primo a riconoscere tutto quello che hai appena detto, ma c'è anche da dire che a luglio con LR è stata fatta un po una cazzata! Sarà che per carattere io le cose le vorrei o fatte coi contro******* o piuttosto nulla.
 
Sono il primo a riconoscere tutto quello che hai appena detto, ma c'è anche da dire che a luglio con LR è stata fatta un po una cazzata! Sarà che per carattere io le cose le vorrei o fatte coi contro******* o piuttosto nulla.

Concordo. Con un po' più di pianificazione teutonica, AP farebbe veramente cose interessanti. Non dico di esagerare pitturando gli aerei con 3 mesi e mezzo di anticipo come sta facendo LH Italia, però insomma, arrivare con gli aerei in mano ad aprile e non farci praticamente niente fino a giugno, sapendo che una riconfig dura 2 settimane...
 
A sto punto sarebbe assurdo avere i PVT in economy sul corto raggio e non averl sul lungo raggio!!! Mi auguro bene che AP ci pensi bene e li faccia installare...
Anche perchè tra le major europee è rimasta solo Iberia a non avere i PVT (più alcuni di LH)
 
..foto di queste brochure?..recaro?!..quindi se non erro dovrebbero essere uguali a quelli della nuova business class di lufthansa..più o meno..
 
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