T
in effetti non serve un diretto quando hai ottime connessioni con gli scali asiatici come BKK, ad es.hai ragione in pieno,per la parte industriale,la gente è anche tosta (come molti ricordano)
potrebbero ripristinare,dopo secoli,un volo con scalo a BKK,che sarebbe sempre pieno come un ovetto![]()
andrebbe mandato a Sant'Elena...in continuità territoriale di sola andata!Scajola lo abolirei per decreto.
in effetti non serve un diretto quando hai ottime connessioni con gli scali asiatici come BKK, ad es.
Quindi un volo su Hanoi con scalo a BKK per essere poi pieno solo fino a BKK ha poco senso.
Da quando BKK ha il nuovo aeroporto è diventato un ottimo hub asiatico. Lo sto usando parecchio tanto che mi sembra di essere di casa là, ultimamente: 4 volte in un mese per vari spostamenti in Asia e ci rivado la prox settimana. Grazie anche alle tariffe di TG, piuttosto competitive in J.
Che LF ha?C'è già un volo per Hanoi da MXP con LM, scalo che vede le fine del volo su Phuket. Ovviamente tutto turistico.
Beh a Dubai c'è molta concorrenza, magari se studiano mercati emergenti dove ce n'è ancora poca possono saltarci fuori...Ma AZ non riesce a far funzionale Dubai figurati uno ancora pressochè poco emergente come il Vietnam!!!
Che LF ha?
Beh a Dubai c'è molta concorrenza, magari se studiano mercati emergenti dove ce n'è ancora poca possono saltarci fuori...
fino a pochi anni fa chi avrebbe scommesso su BKK?
se li fanno davvero questi studi di marketing e la politica rimane alla portasconfortato
![]()
C'è già un volo per Hanoi da MXP con LM, scalo che vede le fine del volo su Phuket. Ovviamente tutto turistico.
idem per me prox settimana per HKG via BKK.OT
io da mxp ,con tg sabato questo
in j son ca 500 euro meno che da zrh e servizio al top
idem per me prox settimana per HKG via BKK.
La differenza è quella.
Non lontano come prezzo da EK, ma tra TG e EK, preferisco TG e non spezzo il viaggio a metà percorso.
Va detto che TG da MXP offre da un po' tariffe speciali in J
6 settimane fà, dovendo iniziare il viaggio da MUC, ho dovuto fare qualche alchimia per avere un buon prezzo (comecon partenza da MXP), perchè il MUC-BKK-MUC non me lo dava alla stessa tariffa di MXP-BKK-MXP.
ma sei sicuro??
LM nel senso di Livingston??' su phuket e hanoi???:dubbio:
Qualche commento :
1) Scajola è un emerito ignorante in materia. Se taceva faceva più bella figura.
2) Livingston non ha mai operato su Hanoi. Ha operato invece alcune rotazione per conto del TO Dimensione Turismo, durante la stagione invernale 2004/5 sulla destinazione Ho Chi Minh City.
Magari un 1X nel periodo estivo? Potrà andare?![]()
Prima di Hanoi o dell' ex Saigon deve esserci un collegamento sufficiente con Bangkok, da cui si possono raggiungere facilmente tutte le mete della zona. Il voletto di Blue Panorama non basta e non bastano i voli di Thai.
Prima di Hanoi o dell' ex Saigon deve esserci un collegamento sufficiente con Bangkok, da cui si possono raggiungere facilmente tutte le mete della zona. Il voletto di Blue Panorama non basta e non bastano i voli di Thai.
parli di voli diretti fco-bkk? perchè se si fà uno scalo a mio modesto parere ci sono molte possibilità per andare a bkk comodamente.
a proposito ho letto ultimamemente che Colaninno vorrebbe aprire Seoul, Shanghai e Pechino.
perchè non pensano invece ad aprire bkk senza appoggiarsi a China airlines? non gli conviene economicamente?