Problemi in atterraggio sul volo di McCain


Shorek

Utente Registrato
27 Luglio 2007
116
1
Pescara, Abruzzo.
Non so se sia stata già riportata, comunque ieri sera mentre aspettavo i risultati delle presidenziali mi sono imbattuto in questa notizia che è passata, a ragione peraltro, nella totale indifferenza.
Evidentemente quando a bordo c'è un candidato presidente anche i media americani (che di solito mi sembrano su questi argomenti meno drammatici) eccedono un pelino.

Albuquerque (New Mexico), 00:01
USA 2008: PAURA SU VOLO MCCAIN, PROBLEMI IN ATTERRAGGIO

Momenti di terrore a bordo dell'aereo di John McCain. Il Boeing 777 del candidato repubblicano e' stato costretto a interrompere all'ultimo minuto l'atterraggio all'aeroporto di Albuquerque in New Mexico perche' la pista era occupata da un altro velivolo. In termini tecnici il pilota ha "riattaccato" dando gas e riportando l'aereo in quota. Subito dopo aver effettuato un giro di attesa l'aereo e' atterrato normalmente con le persone a bordo, piuttosto scosse.

La trovate ancora tra le ultime notizie su repubblica.it

Drammatico, eh :)

Certo che 'sto McCain ha stile, eh... come aereo per la campagna elettorale ha addirittura un 777!!! :D
 
Ultima modifica:
Ho provato a riscrivere in piccolo il titolo ma non ci riesco, l'ho copiato da repubblica ma mi rendo conto che l'effetto è troppo drammatico!!!
Qualcuno che può magari lo modifichi...

Leggendo ancora qui e lì ho trovato altre chicche, come il fatto che alla fine tutto lo staff a bordo ha applaudito e sono atterrati cantando non so che canzone "repubblicana"
Giuro che avrei voluto esserci!
 
Scrivere "Momenti di terrore" per un Go Around è davvero troppo, un catastrofismo da 4 soldi! :mad::mad::mad: