Nuovo A320 per Eurofly

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Ti ricordo che lo staff IG ha messo su quelle compagnie e tutt'ora sta formando piloti e cpt per quelle compagnie, la manuntenzione è affidata alla stessa IG. Gli a/m erano di proveninenza Iberia (md-87). Credevo fosse una società di leasing del principe visto il nome (emerald)
 
Ti ricordo che lo staff IG ha messo su quelle compagnie e tutt'ora sta formando piloti e cpt per quelle compagnie, la manuntenzione è affidata alla stessa IG. Gli a/m erano di proveninenza Iberia (md-87). Credevo fosse una società di leasing del principe visto il nome (emerald)
Benissimo direi, ma il tono del mio intervento non era affatto dispregiativo verso quelle compagnie... Non so se Emerald sia del Principe o no, solo non l'ho trovata tra le sue aziende...
 
Emerald è di un fondo d'invenstimenti americano... di cui a capo può esserci chiunque...
 
Benissimo direi, ma il tono del mio intervento non era affatto dispregiativo verso quelle compagnie... Non so se Emerald sia del Principe o no, solo non l'ho trovata tra le sue aziende...


scusami, il tono della mia risposta non era per nulla offensivo :) scusami se ti ho dato quell'impressione
 
Se può interessarvi si aggiungerà anche quest'altro a320 a eurofly (arrivo previsto per Dicembre 2008):

A320-214 MSN: 973 ex F-GRSI @ XL AW France
lessor: Sierra Leasing Limited
Motori: CFM56-5B4/P
Primo volo: 15-02-99
 
Meno?

Ah si ? Ne sei sicuro?
Parla con qualche tecnico , quando li ridanno al lessor sono nuovi .
Hanno una media del 65% di parti che sono state sostituite con pezzi nuovi.
A causa delle avarie e dei fermi macchina per sostituire apparati non funzionanti.
 
Ah si ? Ne sei sicuro?
Parla con qualche tecnico , quando li ridanno al lessor sono nuovi .
Hanno una media del 65% di parti che sono state sostituite con pezzi nuovi.
A causa delle avarie e dei fermi macchina per sostituire apparati non funzionanti.

Parto di costi di leasing...e non c'è bisogno di aggredire :D
 
Bau Bau..

Scusa se ti sei sentito aggredito....non volevo darti questa impressione.
Infatti e' questo che mi fa ridere. Il leasing costa pochissimo !!! E poi vai in milioni in pezzi di ricambio.

Ciao.
 
Premesso che lo scopo di un'aereo è quello di volare, credo che sicuramente questi aerei per poter volare debbano essere sottoposti a criteri rigorosi in quanto a sicurezza e controlli. Ancor di più con l'andare del tempo. Sicuramente come già detto questi aerei in tutti gli anni di servizio hanno sempre (imho) ricevuto manutenzione e sostituzione di pezzi avariati, senza contare i vari check (tra cui i d, che non so che gli aerei in oggetto abbiano già ricevuto). Più che altro, si parla di costi di leasing, in quanto questi aerei, sono già stati abbondantemente pagati (hanno quasi 10 anni di esercizio... quindi calcolate circa 4,5 milioni all'anno di incasso delle rate e che 10 anni fa il costo di un 320 era di circa 43 milioni di euro) e quindi il canone di leasing è più basso rispetto ad altri e sicuramente più appetibile, sopratutto in questo momento.
 
A me piu' che altro interessa sapere a quando l'arrivo degli a320 di IG piu' che di GJ :P