Diario di viaggio PMO-Orly A/R


ma che scherziamo? e se lei per tenere buoni uno dei due scalmanati gli fa, inavvertitamente, un graffietto e quello urlando scatena un putiferio e si ritrova a dover subire un processo perchè ha assalito dei minori a bordo di un aereo?

non conosco nessun membro d'equipaggio che possa minimamente pensare di affidare dei minori non accompagnati ad un passeggero, per quanto preparato e disponibile il passeggero sia.

E la prossima volta, partendo dall'Italia, pretendi che si facciano capire nella tua lingua, perchè le procedure di sicurezza lo esigono.

Evidentemente ispiravi fiducia altrimenti non ti avrebbero affidato le picole "pesti" .Aspetto le foto nell'attesa grazie ,Roma Radar

Evidentemente per conoscere qualcuno ( membro d'equipaggio così..) dovevi prendere questo volo che ti devo dire???:.........:D , e ripeto non dico che sia normale però veramente andare a pensare sempre il peggio no !! Evidentemente come già fatto notare non solo ispirava fiducia, ma se l'è pure 1 pò cercata (scherzo :)..invidio la tua pazienza credimi)dato che come ha detto lei stessa poteva rifiutarsi e non l'ha fatto, con immenso piacere dell'assistente di volo suppongo visto gli scalmanati che le son capitati!!!:D Se ti ricapita lucia...xchè magari ti ricapita:) ..fatti ripettare almeno dai bambini dico...
 
Evidentemente per conoscere qualcuno ( membro d'equipaggio così..) dovevi prendere questo volo che ti devo dire???:.........:D ,

Sai il motivo per cui sono partita e secondo me il fatto di aver trovato le piccole pesti mi ha dato modo di non pensare e di dedicarmi a loro. :-)

e ripeto non dico che sia normale però veramente andare a pensare sempre il peggio no !! Evidentemente come già fatto notare non solo ispirava fiducia, ma se l'è pure 1 pò cercata (scherzo :)..invidio la tua pazienza credimi)dato che come ha detto lei stessa poteva rifiutarsi e non l'ha fatto, con immenso piacere dell'assistente di volo suppongo visto gli scalmanati che le son capitati!!!:D Se ti ricapita lucia...xchè magari ti ricapita:) ..fatti ripettare almeno dai bambini dico...

Ma guarda che mi hanno rispettata, non mi hanno insultata nè maltrattata, solo che avevano uno scopo ben preciso e siccome ho anch'io un fratello e sono stata pure io bambina, ho capito perfettamente quali erano i loro obiettivi: il fratello prende in giro la sorella, lei reagisce lui reagisce, normale amministrazione, bisogna solo riuscire a trovare uno svago onde evitare che si facessero seriamente male, ma non avevo nè mezzi nè idee con bimbi così grandi, ho fatto il corso solo per bimbi da 0 a 5 anni, mi avrebbero insultato se avessi insegnato loro una poesia o canzoncina d'asilo :-)

Il mio problema non è il fatto che sia rimasta con i piccoli, ma solo che nessun responsabile sia venuto a controllare il mio atteggiamento nei loro confronti nè del loro stato di salute in più la paura di occhi indiscreti dei passeggeri vedendo che spesso li rimproveravo e utilizzavo un linguaggio severo nei loro confronti specie con il maschietto quando prendeva a pugni la sorellina, anche se una signora si è avvicinata una volta aperte le porte dopo l'atterraggio e mi ha detto:
Mi complimento della pazienza, adesso è libera! :-D

ciao
Lucia