M
Michele-TRN
Guest
Francamente spero entrambe (TPS e BDS), il traffico sulle direttrici non manca, sarebbero due rotte dal successo garantito.
Ho visto che ci sono un bel pò di quesiti sul Blog, scegliere la domanda giusta da porre domani alla Viviani (o altra persona) è difficile..Sul blog de La Stampa stiamo raccogliendo eventuali domande da fare a Ryanair ed alla Sagat in occasione della conferenza stampa...
www.lastampa.it/caselle
Ho visto che ci sono un bel pò di quesiti sul Blog, scegliere la domanda giusta da porre domani alla Viviani (o altra persona) è difficile..
La maggior parte delle domande riguarda:
- conferma dei voli estivi per TPS, BRI, BDS
- conferma del GRO come volo annuale
- ragioni del declassamento estivo del TRN-STN a 4x
- ragioni del fallimento delle trattative per la base a TRN in favore degli scali del Sud
Speriamo emergano tutte, anche se su primo e ultimo punto non mi aspetto risposte particolarmente edificanti![]()
- conferma del GRO come volo annuale
- ragioni del declassamento estivo del TRN-STN a 4x
In piu' hanno visto (scoperto l'acqua calda) che al sud c'è voglia di viaggiare ma con AZ,AP e IG non si riesce a "decollare".![]()
Il traffico potenziale sulle direttrici Nord-Sud/Isole in Italia è enorme e FR ha capito che può sbarazzarsi facilmente dei traballanti vettori italiani che sono in pista. Ottima la scelta di posizionarsi sulla Sardegna post-Continuità, ottime le scelte di Puglia e Sicilia, altrettanto ottima sarebbe la scelta di Lamezia. Altro punto non indifferente è la disponibilità di Società di Gestione ed Enti Locali a sobbarcarsi gli investimenti necessari allo startup della base...
Magari arriverà con il terzo aeromobile oppure il prossimo inverno con le riduzione delle rotte internazionali.Su Lamezia, l'altro giorno partendo da Cagliari ho parlato con un amico della Sogaer che mi ha riferito che Ryanair aveva intenzione di aprire proprio il cagliari - lamezia, ma non ho capito se e' posticipato, cancellato o in attesa di un apertura base proprio a lamezia..
Magari arriverà con il terzo aeromobile oppure il prossimo inverno con le riduzione delle rotte internazionali.
CIAO
_goa
Da qui a quando verrà posizionata Ryanair può rivedere mille volte le sue strategie, tra l'altro poi decido praticamente autonomamente cosa fare e come. Basta poi vedere in questi giorni come hanno stravolto i loro piani per comprendere quanto sono flessibili e veloci.La terza macchina da quello che ho capito servirà solo rotte internazionali..
Su Lamezia, l'altro giorno partendo da Cagliari ho parlato con un amico della Sogaer che mi ha riferito che Ryanair aveva intenzione di aprire proprio il cagliari - lamezia, ma non ho capito se e' posticipato, cancellato o in attesa di un apertura base proprio a lamezia..
Oltre al Girona credo che Ryan presenterà anche il programma delle ski routes invernali da TRN: 9 rotte stagionali di cui 6 new entry. Dubito ci saranno altre sorprese (nel caso, assolutamente gradite).
Come volevasi dimostrare...Michele aveva già "predetto" i contenuti della conferenza stampa.
Mi chiedo solo il sesno di questa conferenza stampa con addirittura la Viviani a presentare dei voli 1xw ed un GRO 3xw dall'operativo pessimo!!!!!
Beh ciò era comunque prevedibile...Come volevasi dimostrare...Michele aveva già "predetto" i contenuti della conferenza stampa.
Mi chiedo solo il sesno di questa conferenza stampa con addirittura la Viviani a presentare dei voli 1xw ed un GRO 3xw dall'operativo pessimo!!!!!
Non penso che siano venuti per niente dai
Spero che i media torinesi dedicheranno meno che zero a questa non notizia.
Alla fine messe assieme portano i pax di un volo daily!Non notizia per te, le ski routes, seppur con frequenze striminsite, andavano comunque presentate.