Sventato dirottamento ad aereo russo


Dirottato un aereo russo
Tentativo di dirottamento di un Boeing 735 della compagnia russa Sky Express, partito dall'aeroporto di Soci sul mar Nero e diretto a Mosca. «Alle 17.20 ora di Mosca (15.20 in Italia) un passeggero, gridando "Allah è grande", ha chiesto di cambiare la rotta verso Vienna minacciando di far saltare in aria il velivolo».
corriere.it
 
Le agenzie russe hanno parlato di un 735 della Sky Express proveniente da Soci che era stato deviato su Vienna. L'uomo avrebbe urlato alcune frase in arabo, ma era solo pieno di alcol. E' stato arrestato e il velivolo è atterrato regolarmente nello scalo moscovita di Vnukovo
 
Dirottamento aereo in Russia
Bloccato il pirata
Un uomo, che inneggiava ad Allah, minacciava di far saltare il velivolo ma è stato neutralizzato

MOSCA - E' in terminato un dirottamento aereo di un Boeing 737 partito dall'aeroporto di Soci, sul mar Nero, e diretto a Mosca. Il pirata dell'aria è stato neutralizzato. La notizia è stata confermata dall'agenzia Interfax: «Alle 17.20 ora di Mosca (15.20 in Italia) un passeggero, gridando «Allah è grande», ha chiesto di cambiare la rotta verso Vienna minacciando di far saltare in aria il velivolo».

EMERGENZA SULLA PISTA - L'aereo, della compagnia russa Sky Express, secondo l'agenzia Itar-Tass, era atteso all'aeroporto moscovita di Vnukovo alle 17.45 ora di Mosca. Allo scalo erano già arrivate cinque ambulante.

corriere.it
 
Be dai... allora è tutto ok... non oso immaginare che gli faranno...

Ufficialmente non gli faranno sicuramente nulla, e i gonfiori di faccia ed occhi saranno giustificati con le reazioni scomposte dell'uomo alla lavanda gastrica.
Ipotesi del tutto personale, si intende....