E dal Jingle di Ryanair nacque MrSuperfly

  • Autore Discussione Autore Discussione Josh_LIEE
  • Data d'inizio Data d'inizio

Ryanair alla riscossa delle classifiche pop

Ryanair ha lanciato un assalto congiunto alle classifiche di musica pop con “Mr.Superfly”. I passeggeri che hanno viaggiato con Ryanair dal 1 aprile dovrebbero avere familiarità con il “Canto del Carrello”; la vivace canzone che allerta i viaggiatori sull’arrivo dei carrelli durante i voli. Questa canzone è già diventata popolare tra i viaggiatori che riconoscono subito il suo richiamo.

Tuttavia, potreste non avere familiarità con il “Mr.Superfly”. E’ un moscone con superpoteri che vive l’universo volo parallelo o il “Flyspace”. Si è palesato quando uno dei 58 milioni di passeggeri ha sentito la musica in volo e gli è piaciuta così tanto che si è deciso di farne un singolo basato sulla melodia.

Il passeggero in questione era realmente una bambina di 7 anni, che fischiava incessantemente, mormorava e cantava la canzone tanto a lungo dopo un recente volo con sua madre, che il paroliere di canzoni Lou Mullenger residente in Inghilterra, ha realizzato immediatamente il potenziale commerciale della musica e ha deciso di rifare la canzone con nuove parole e un eccitante video animato.

“Mr.Superfly” ha già creato un grande rumore e verrà lanciato nelle classifiche musicali il 10 Novembre e può essere ordinato fin d’ora su Ryanair.com. Una serie televisiva animata e un libro per bambini sono stati commissionati e sono già in produzione. Il nostro eroe alato SARA’ RAPPRESENTATO mentre combatte invasori meccanici e salva le pietre miliari della storia attraverso il “Flyspace”. Per vedere in anteprima cosa aspettarsi nei prossimi mesi, volate su mrsuperfly.com.

Questo accordo con Mr.Superfly vedrà Ryanair promuovere le vendite della canzone, delle suonerie dei cellulari e prodotti Mr.Superfly sull’intera flotta di 167 aeromobili e su Ryanair.com.

Annunciando la collaborazione, Michael Cawley, vice Amministratore Delegato di Ryanair, ha detto:

“Siamo felici di lavorare in team con Mr.Superfly Ltd. nella promozione della canzone Mr.Superfly e prodotti derivati a bordo dei nostri aerei e su ryanair.com. L’esposizione ai 58 milioni di passeggeri Ryanair renderà certamente la canzone un grande successo commerciale e lo farà salire nelle classifiche di musica pop.”

:morto::morto::morto::morto::morto::dubbio::dubbio::dubbio::dubbio:
 
Mr Superfly il Jingle modificato di FR `presto nella Hit

Questi non dormono la notte.

Ryanair to Rescue Pop Charts

Ryanair Europe’s largest low fares airline today (3rd October) launched a joint assault on the pop charts with Mr. Superfly.
Passengers who have travelled with Ryanair since 1st April will be familiar with the Ryanair “Trolley Song”; the perky tune that alerts travelers to the arrival of the trolleys during flights. This song itself has already become quite a talking point with passengers who instantly recognised its appeal.

However, you may not yet be familiar with 'Mr. Superfly'. He's a fly with superpowers living in the parallel fly universe or 'Flyspace'. He came into being when one of Ryanair’s 58 million passengers heard the in-flight music and liked it so much they decided to make a single based on the tune.

The passenger in question was actually a 7 year-old girl, who incessantly whistled, hummed and sang the tune for so long after a recent flight that her mother, UK based songwriter Lou Mullenger, immediately realised the commercial potential of the music and decided to remake the song with new lyrics and an exciting animated video.

Mr. Superfly is already creating a real buzz and is being released into the charts on November 10th and can be pre ordered on Ryanair.com. An animated television series and children's book have been commissioned and are already in production. Our winged hero will be featured battling off mechanical invaders and saving historic landmarks across 'Flyspace'. For a preview of what to expect over the coming months, fly on over to www.mrsuperfly.com.

This agreement with Mr. Superfly will see Ryanair promote sales of the tune, mobile ringtones and Mr. Superfly merchandise across its entire fleet of 167 aircraft and on Ryanair.com.

Announcing the collaboration Ryanair’s Deputy Chief Executive Michael Cawley said:
“We are delighted to team up with Mr. Superfly Ltd in the promotion of the Mr.Superfly song and its associated products on board our aircraft and on www.ryanair.com. Exposure to Ryanair’s 58 million passengers is certain to make the song a massive commercial success and rescue the pop charts.”

la potete ascoltare

http://www.youtube.com/watch?v=2lZEVFACYAc

http://www.mrsuperfly.com/
 
Tu propongo per il ban :clown:

:D

Per un attimo ho pensato che era entrato in qualche posizione nella UK chart :astonished: Per fortuna penso che ti riferissi alla tua firma;)

Mi sa che entrerà prima nella dance chart italiana o tedesca, soprattutto i secondi hanno un gusto tutto loro per il pop sintetico al glucosio concentrato.

E io che ti ritenevo una persona rispettabile :(

Come dice la tua concittadina: "Meglio cambiare, neh!" :D

DaV

PS: comunque sono ciclico, ogni tot cambio... quindi passerà anche questa :D