Sempre dal Corriere Economia di ieri un interessante articolo sulla situazione finanziaria del gruppo Toto di cui Air One fa parte,Roma Radar
Sempre dal Corriere Economia di ieri un interessante articolo sulla situazione finanziaria del gruppo Toto di cui Air One fa parte,Roma Radar
![]()
qualcuno siNessuno ha mai detto che era una compagnia sana.
Nessuno ha mai detto che era una compagnia sana.
Semmai è stato detto più volte che se ti compri una macchina da 80.000 puoi decidere di comprarla cash oppure a rate, e così facendo ti indebiti col tuo creditore.
Così è per gli aerei, solo che anzichè 80.000 costano un filo di più.
Chi si vuole accontentare mettendosi le fette di salame davanti agl'occhi allora è libero di farlo. Ma non si può paragonare AirOne ad Alitalia, AlpiEagles, Volare e compagnia bella...
è tutto a posto ma gli aerei restano a TLS...In sintesi hai più di un miliardo di debiti ai quali ogni anno si aggiungono perditè ed interessi sul debito però è tutt'apposto ....
I rapporti di AP con MS sono di vecchia data. Non è un caso se la affiancò nei primi tentativi di acquisizione AZ.ah ah, vedo Morgan Stanley tra i creditori
è tutto a posto ma gli aerei restano a TLS...
Nessuno ha mai detto che era una compagnia sana.
Semmai è stato detto più volte che se ti compri una macchina da 80.000 puoi decidere di comprarla cash oppure a rate, e così facendo ti indebiti col tuo creditore.
Così è per gli aerei, solo che anzichè 80.000 costano un filo di più.
Chi si vuole accontentare mettendosi le fette di salame davanti agl'occhi allora è libero di farlo. Ma non si può paragonare AirOne ad Alitalia, AlpiEagles, Volare e compagnia bella...
nazionalizzare i debiti?cari dipendenti AZ fatevene una ragione e non brontolate troppo
Dal punto di vista finaziario non vedo la differenza. L'indebitamento è compatibile se la società riesce a far utili sufficenti a ripagarlo... altrimenti è solo una grande passività.