A320 Airone fermi a Tolosa


superjet

Utente Registrato
18 Aprile 2008
133
0
Mi dicono che Air One non ha ancora ritirato 2 A320 in consegna a settembre per problemi finanziari. Lo stesso si sta delineando per le consegne di ottobre.
C'è del vero?
 
Da quello che so io sono fermi perchè di solito ne partono a trance, credo tuttavia, che l'operazione sia legata a CAI, perchè anche i restanti per novembre e dicembre sono in produzione senza stop !
 
c'è chi ama mettere in giro false voci sulla solidità di AP. Il cash flow è stato ben rimpinguato nell'ultimo mese grazie all'incertezza sul futuro AZ che ha provocato un boom del trasportato di AP.

I 320 arriveranno as usual.
 
c'è chi ama mettere in giro false voci sulla solidità di AP. Il cash flow è stato ben rimpinguato nell'ultimo mese grazie all'incertezza sul futuro AZ che ha provocato un boom del trasportato di AP.

I 320 arriveranno as usual.

;););) Immaginavo :P !!!
 
c'è chi ama mettere in giro false voci sulla solidità di AP. Il cash flow è stato ben rimpinguato nell'ultimo mese grazie all'incertezza sul futuro AZ che ha provocato un boom del trasportato di AP.

I 320 arriveranno as usual.

Sono sempre più convinto che AP avrebbe dovuto fare da sola...... di sicuro non sarebbero mancati i pax.
 
.......Io spero proprio in qualcosa di diverso sia nel nome che nella livrea.

Spero che nuovo nome e nuova livrea renda merito in qualche modo anche ad AirOne.... nolente o volento fino ad oggi la piu' grande compagnia privata Italiana.

Tiz
 
trattasi di aeromobili destinati a ripagarsi attraverso una complessa operazione finanziaria, una tra le tante per le quali il sistema finanziario stesso è in fibrillazione

la gestione rischi di airbus ha giustamente bloccato il tutto
 
trattasi di aeromobili destinati a ripagarsi attraverso una complessa operazione finanziaria, una tra le tante per le quali il sistema finanziario stesso è in fibrillazione

la gestione rischi di airbus ha giustamente bloccato il tutto

in realta i 32o sono 3

EI-DSW
EI-DSV
EI-DSX
 
trattasi di aeromobili destinati a ripagarsi attraverso una complessa operazione finanziaria, una tra le tante per le quali il sistema finanziario stesso è in fibrillazione

la gestione rischi di airbus ha giustamente bloccato il tutto

cmq la gran parte delle compagnie aeree utilizza queste formule finanziarie per l'acquisto degli aeromobili, non si tratta di una operazione specifica riservata ad AP.
 
c'è chi ama mettere in giro false voci sulla solidità di AP. Il cash flow è stato ben rimpinguato nell'ultimo mese grazie all'incertezza sul futuro AZ che ha provocato un boom del trasportato di AP.

I 320 arriveranno as usual.
Il sei ottobre dicevi che era tutt'apposto nel frattempo :
abbiamo appreso dal direttore finanziario di Ap che il patrimonio è negativo nel bilancio approvato ma il bilancio approvato non è corretto perchè se no con un patrimonio negativo lui dovrebbe portare i libri in tribunale e che non sa o non si ricorda perchè il patrimonio sia negativo

che la società di revisione ha approvato il sudetto bilancio con riserva .

che AP gli ha risposto di non preoccuparsi perchè tanto si sta comprando Alitalia?!

intanto gli aeroporti (molti) battono cassa ma è sempre tutt'apposto perchè bisognerebbe vedere fattura per fattura il motivo del mancato pagamento

intanto gli airbus a Tolosa aumentano ma secondo le tue teorie dovrebbero essere in buona compagnia( con tutti gli airbus in consegna di tutte le compagnie) perchè anche qui è tutt'apposto è il sistema finanziario che è in crisi e quindi Airbus dovrebbe aver sospeso le consegne a tutti .

Il load factor è ancora il più basso di Europa ma è tutt'apposto perche la struttura di costi di AP va in pareggio con appena il 55%!!!( come facciamo a non capirlo?) infatti pare che Ryan stia pensando di passare a Pescara per farsi spiegare i segreti di questa innovativa ed unica alo mondo struttura di costi .
Il sole splende alto e il cash flow si rimpingua.....