io ad essere sincero non vedo bene napoli catania e sopratutto pescara....
fossi in SAC cercherei l'accordo con easyjet
io ad essere sincero non vedo bene napoli catania e sopratutto pescara....
Per me si possono anche lasciare tutte ma servirebbe sforbiciare le frequenze su FCO: ripensamento dell'"hub nazionale"....
Penso che rimarranno in piedi solo alcune rotte da Napoli (Torino, Venezia, Palermo e Catania). Rimango dell'idea che si potrebbe provare a fare qualcosa da Venezia verso il Sud Italia.
fossi in SAC cercherei l'accordo con easyjet
FR : Bergamo, Pisa, Treviso, Torino, Ciampino, Stansted, East Midlands, Liverpool, Hahn, Weeze, Charleroi, Girona, Madrid.
U2 : Malpensa, Venezia, Fiumicino, Napoli, Gatwick, Bristol, Orly, Nizza, Basilea, Ginevra, Berlino.
La crescita è quasi stagnante, il traffico di base ormai è più che consolidato: il momento di mettere mano al portafoglio secondo me è arrivato
Catania sarebbe uno scalo molto appetibile sia per FR che per U2.
.
Catania sarebbe uno scalo molto appetibile sia per FR che per U2.
FR : Bergamo, Pisa, Treviso, Torino, Ciampino, Stansted, East Midlands, Liverpool, Hahn, Weeze, Charleroi, Girona, Madrid.
U2 : Malpensa, Venezia, Fiumicino, Napoli, Gatwick, Bristol, Orly, Nizza, Basilea, Ginevra, Berlino, Praga.
Tutti collegamenti che, per come la vedo io, funzionerebbero senza tanti grandi contributi alle spalle.
mi volete far arrabbiare WindJet ? ? ?
Addirittura andare a darle fastidio nella sua roccaforte
I tempi per lo sbarco di FR a Catania o Comiso sono ormai maturi, e se la cosa infastidisce IV sono cavoli loro.mi volete far arrabbiare WindJet ? ? ?
Addirittura andare a darle fastidio nella sua roccaforte
Trovo che anche Comiso possa comunque attirare Ryanair verso un 4/5 destinazioni, parallelamente a Catania quali : Bergamo, Ciampino, Beauvais, Charleroi, Hahn, Eindhoven.
Windjet può benissimo operare a fianco di Ryanair e/o easyJet e aggiungere altre destinazioni da Catania.
I suoi prezzi sono concorrenziali, le frequenze e gl orari sul nazionale sono buoni e non fa nemmeno pagare il bagaglio.
Quelle che devono temere sul ptp sono piuttosto le altre : MyAir, Air One, Meridiana etc.
.
I suoi prezzi sono concorrenziali, le frequenze e gl orari sul nazionale sono buoni e non fa nemmeno pagare il bagaglio.
Comiso non ha ancora una data certa di apertura e non sarà facilmente raggiungibile da nessun luogo se non la provincia di appartenenza. Trapani è collegata con Palermo da un'autostrada e quindi attinge traffico da quell'area, Comiso sarà irragiungibile per parecchi e SAC ha già messo qualche paletto
Comiso non ha ancora una data certa di apertura e non sarà facilmente raggiungibile da nessun luogo se non la provincia di appartenenza. Trapani è collegata con Palermo da un'autostrada e quindi attinge traffico da quell'area, Comiso sarà irragiungibile per parecchi e SAC ha già messo qualche paletto
ein moment...
se si mette a concorrenziare con FR sulla puntualita´...
il libro dei ritardi di windeggette e´un bollettino di guerra
diciamo che la presenza di FR obbligherebbe Windegette a dovere per forza miglorare quelle anomalie che fino ad ora, ha potuto permettersi si far finta che siano "fisologiche" (e che invece non lo sono)
ed ha contratti con tutti i to dell'isola
Per ora i politici sono più impegnati a decidere a chi intitolare lo scaloComiso non ha ancora una data certa di apertura...
I ritardi li fa anche Ryanair, eccome. Basta vedere spesso gli Stansted serali da Orio.
Nessuna compagnia è immune da questo problema e spesso non è dipeso da loro.
mi riferisco solo alle province di Ragusa, Agrigento e Siracusa.
Per ora i politici sono più impegnati a decidere a chi intitolare lo scalo![]()