Wolfgang Mayrhuber in Italia


kuranda

Utente Registrato
12 Dicembre 2007
842
0
Milano, Italy
Il Sig. Wolfgang Mayrhuber é oggi in Italia per rispondere all'invito del vostro governo nell'ambasciata tedesca di Roma su AZ. Assieme ai rappresentanti dei sindacati - di cosa stanno parlando, chi sa di piú??
 
Il Sig. Wolfgang Mayrhuber é oggi in Italia per rispondere all'invito del vostro governo nell'ambasciata tedesca di Roma su AZ. Assieme ai rappresentanti dei sindacati - di cosa stanno parlando, chi sa di piú??

Secondo me stanno trattando per riuscire a mantenere il Pachino a bordo invece di sotituirlo con i wurstel.
 
O forse sono venuti a prendersi una gingerella...

Non credo, Aviator dovrebbe essere in volo, se è così, la situazione è in stallo fino a quando rientrerà, tra poco Claudia emetterà un comunicato "stiamo osservando, il mercato italiano ci interessa"


:roll:
 
SINDACATI: COLLOQUIO CON LUFTHANSA - I leader di Cgil, Cisl e Uil, Guglielmo Epifani, Raffaele Bonanni e Luigi Angeletti hanno incontrato all'interno dell'ambasciata di Roma l’ambasciatore tedesco in Italia e alcuni emissari di Lufthansa. Lo riferiscono fonti sindacali. Al centro dell’incontro la possibilità che Lufthansa possa entrare in Alitalia. Lufthansa riferiscono le stesse fonti sindacali, sarebbe disponibile a entrare in Alitalia non solo con una quota di minoranza ma «anche con quote piu’ rilevanti».
«Nel corso dell'incontro - ha spiegato Angeletti intervenendo a "Radio Anch'io" - si è evidenziato l'interesse di Lufthansa a seguire le vicende Cai, anche se naturalmente ancora non c'è niente di concreto. Non dimentichiamo che il percorso per salvare Alitalia è appena iniziato. La proposta di acquisto della Cai dovrà essere realizzata e poi servirà l'ok di Bruxelles». Il leader della Uil ha poi chiarito i motivi che spingono i sindacati confederali a prediligere Lufthansa piuttosto che Air France come partner internazionale di Alitalia: «Non è ovviamente una questione di nazioni o di giudizi sulla qualità delle due compagnie, ma riguarda il fatto che la Francia è concorrente dell'Italia sul piano del turismo, questo è un elemento importante».