SOLO COLPA DEI SINDACATI'...leggete, leggete soprattutto quello che dice spinettà e come rispondi il pres.
Soddisfatto invece il leghista Roberto Maroni, che anche nel corso della videochat con i lettori di Corriere.it aveva rivelato che il suo partito «fa il tifo per il fallimento della trattativa con Air France», considerata una tegola sul futuro dell'aeroporto di Malpensa
L’acquisizione di Alitalia da parte di Air France-Klm deve avere il via libera dal prossimo Governo: lo ha dichiarato il numero uno della Compagnia franco-olandese, Jean-Cyril Spinetta, nel corso di una conferenza stampa.
Dopo il suo veto, Parigi rinuncerà? "Sì, credo di sì. Air France - risponde - rinuncerà, perchè, se sa che il futuro presidente del consiglio è contrario, farà un passo indietro. Anche perchè - aggiunge - lì in Francia non è come da noi, che il governo non conta nulla, l'esecutivo è una cosa seria". Con Sarkozy, dice, "non ho avuto nessun contatto".
«Uscivamo da una difficile trattativa con Air France», ha dichiarato il segretario dell'Anpac, Fabio Berti. «Berlusconi ci aveva dato delle garanzie e ci avevamo creduto.."
Spero che la vostra intelligenza, almeno su questa vicenda, prenda il sopravvento.