MXP-QSR-MXP programmato da Napoli


gateA1

Utente Registrato
9 Novembre 2005
5,558
0
42
Il Cairo - Napoli
Arrivo a Napoli

OI 00104 MILANO Malpensa 20:15

Partenza da Napoli

OI 00103 MILANO Malpensa 21:15
-------

edit: il volo di stamattina Salerno-Malpensa-Salerno OI 101/102 ha operato regolarmente col BAe di Orionair.
 
Ultima modifica:
trovare un altro bae 146 troppo difficile??? visto che a mxp pare ci sia ancora il flightline.... bisogna proprio dirottare su napoli usando il b737?? vabbe come sempre iniziano gli sprechi
 
trovare un altro bae 146 troppo difficile??? visto che a mxp pare ci sia ancora il flightline.... bisogna proprio dirottare su napoli usando il b737?? vabbe come sempre iniziano gli sprechi

macchè spreco...evidentemente non hanno trovato un bae disponibile.

a me risulta che da domattina torna tutto regolare , il bae dovrebbe essere stato riparato
 
Il BAe si è fermato al ritorno da MXP come ORI102.

Il guasto non era grave e non posso darvi dettagli. Il problema è stato nel far pervenire il pezzo di ricambio in tempo a QSR, dato che non era presente in officina.

Il volo per BBU è stato spostato ad oggi con lo stesso operativo mentre, come è stato già detto e commentato, i volo per MXP del pomeriggio è stato riprotetto con Blue Panorama.

Vedo che non mancano i soliti saccenti e sotuttoiosec'eroiononsuccedeva.

Io vi posso solo dire che abbiamo fatto il possibile per minimizzare il disagio e garantire comunque il servizio.

Emanuele
 
Grazie echo per i dettagli.

Come mai la scelta di organizzare un charter con Blue Pnorama piuttosto che riproteggere i pax (quanti?) sui voli di linea tra Napoli e Milano ?
 
Al di là delle solite critiche, mi pare che GAN abbia riprotetto rapidamente i pax del volo cancellato, limitando al massimo il disagio. Tanto di cappello, le piccole "compagnie" italiane ci hanno abituato a scene ben diverse questa estate ;)
 
Al di là delle solite critiche, mi pare che GAN abbia riprotetto rapidamente i pax del volo cancellato, limitando al massimo il disagio. Tanto di cappello, le piccole "compagnie" italiane ci hanno abituato a scene ben diverse questa estate ;)

Quoto.

Non è da tutti noleggiare all'ultimo minuto un altro aereo (un 734 certamente sovradimensionato per il numero di pax) pur di garantire il volo in serata.
 
Grazie echo per i dettagli.

Come mai la scelta di organizzare un charter con Blue Pnorama piuttosto che riproteggere i pax (quanti?) sui voli di linea tra Napoli e Milano ?

Su voli di linea non c'era disponibilità sufficiente con nessuno e non ci andava di "sparpagliare" qua e là i passeggeri.

Sulla ORI103 ce n'erano 62, mentre sulla ORI104 96. Il BAe sarebbe stato full.

Ringrazio te e Michele-TRN per aver preso atto di ciò che è stato fatto ieri e che da altri non è stato notato.
 
Su voli di linea non c'era disponibilità sufficiente con nessuno e non ci andava di "sparpagliare" qua e là i passeggeri.

Sulla ORI103 ce n'erano 62, mentre sulla ORI104 96. Il BAe sarebbe stato full.

Ringrazio te e Michele-TRN per aver preso atto di ciò che è stato fatto ieri e che da altri non è stato notato.

Buon riempimento dei voli. D'altronde i voli su MXP hanno un ottimo operativo.
 
Aggiungo che il BBU cancellato ieri è partito regolarmente stamattina alle 11.30

Sono saliti a bordo 14 pax, gli altri sono partiti ieri con MyAir (riprotetti da GAN).
A BBU i pax mi risulta essere abbastanza per il ritorno ;)
 
Su voli di linea non c'era disponibilità sufficiente con nessuno e non ci andava di "sparpagliare" qua e là i passeggeri.

Sulla ORI103 ce n'erano 62, mentre sulla ORI104 96. Il BAe sarebbe stato full.

Ringrazio te e Michele-TRN per aver preso atto di ciò che è stato fatto ieri e che da altri non è stato notato.

in effetti sono dei buoni numeri e mi complimento per aver gestito la situazione in modo efficiente. Forse però ora va controllato bene, se comincia a scassarsi già ora non voglio sapere quanto si scasserà quando verrà usato al massimo in estate! :)

worf