Alitalia: CAI ritira l'offerta


Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
18:54 Castelli: "Allibito da giubilo dipendenti Alitalia"
"Assisto allibito alle immagini di giubilo dei dipendenti Alitalia che vengono trasmesse su internet. Evidentemente pensano che in qualche modo il carrozzone mangiasoldi verrà comunque salvato dall'ennesimo intervento di Stato". Il senatore Roberto Castelli, sottosegretario alle Infrastrutture e Trasporti, non nasconde la sua sorpresa per come è stata accolta dai dipendenti della compagnia aera la notizia della rottura della trattativa.


Ma veramente ci sono scene di giubilo fra i dipendenti AZ ?
Questi sono proprio...i.
Contenti loro....
d.
A fiumicino ho sentito che stanno facendo un macello per tutto 'aeroporto
 
Ciao Maestro, nonostante le mie idee, spesso, sono certo, tu non condividi, ti mando un abbraccio e un augurio di cuore, fai parte di quelli che non si meritano certe batoste, spero di incontrarti un giorno da qualche parte, in volo ovviamente, so per certo che la compagnia per la quale volerai, saprà apprezzare un uomo come te.

Con stima.

Daniele

quoto!
 
mu8j7m.jpg


2qnnx3t.jpg

:sconfortato::sconfortato::morto::morto::wall::gun:
 
19:05 Lufthansa: "No comment, ma mercato italiano ci interessa"

"No comment" da Lufthansa su Alitalia dopo il ritiro dell'offerta da parte della Cai. Così a 'il sole 24 ore radiocor' un portavoce della compagnia aerea tedesca, che ha però ribadito che Lufthansa "considera molto interessante il mercato italiano" e che "osserva con grande interesse" quanto succede nel nostro paese.

Repubblica.it
 
Si, ma silvio li ha convertiti da prestito a capitale.

Corretto hai ragione.

Certo che chi adesso sta esultando forse non si e' ben reso conto della situazione.

Vero anche che AZ e' la piu' grande azienda del centro sud....spero che silvio non voglia continuare con la politica dell'assistenza...

Senza scomodare la vecchia lady du ferro ogni 5 ,minuti come fa Concorde sara' ora che un governo di destra si mostri per quello che e'!

Un governo di destra: quindi ,che piacia o no tutti a spasso !
...ma non credo.......
MF
 
E certo! Sai quanti soldi quando da gennaio scenderanno in massa a MXP con AirDolomiti ?
 
tanto vale adesso statalizzare tutto, almeno se si deve pagare per irpianare il tutto facciamo bad-company e good-company ugualmente ma almeno, come contribuenti, abbiamo oneri ed onori. e poi si rivende la vergine a chi se la compra; magari in 3-5 anni noi contribuenti ci siamo ripagati la fatica.

certo che questo è un piccolo smacco politico per il PDL: il proprio elettorato che si rivolta contro; sarebbe la prima volta!
 
18:54 Castelli: "Allibito da giubilo dipendenti Alitalia"
"Evidentemente pensano che in qualche modo il carrozzone mangiasoldi verrà comunque salvato dall'ennesimo intervento di Stato"

Beh fin da subito era chiaro ciò...in Italia tutto finisce a tarallucci e vino e così sarà ancora per l'ennesima volta. Non si spiega altrimenti un'allegria così dilagante tra i dipendenti AZ.
 
Tanto per chiarire, chi oggi giubilava a FCO fa parte della cricca dei sindacati autonomi.

La stragrande maggioranza dei dipendenti di terra, invece,è avvelenata a morte con quello che è successo oggi.

Non confondiamo le reazioni di minoranze che cercano visibilità con quello che in realtà prova il resto dell'azienda (naviganti esclusi, ovviamente).
 
Vedendo ste foto penso solo che ognuno è artefice del proprio destino...
Spero che il Governo non commetta l'errore di ottenere il risultato a tutti i costi.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.