Air Bee sospende i voli dall'11 settembre


Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
insomma..ma perchè non vi andate a rileggere il mio primo post di questa serie??
il dato interessante è che il 5 settembre, venerdì, è stato diffuso il comunicato stampa..
ed il 9 settembre, l'apt è ritornato coi piedi per terra.. vorrà dire qualcosa o lo dobbiamo tagliare a fette?....
se volevo commentare le performance di airbee me le facevo dare direttamente....:-))
 
insomma..ma perchè non vi andate a rileggere il mio primo post di questa serie??
il dato interessante è che il 5 settembre, venerdì, è stato diffuso il comunicato stampa..
ed il 9 settembre, l'apt è ritornato coi piedi per terra.. vorrà dire qualcosa o lo dobbiamo tagliare a fette?....
se volevo commentare le performance di airbee me le facevo dare direttamente....:-))
direi che il caso si puo´concludere come segue:
ne io ne pilota75 abbiamo capito una benemerita ceppa. :)

ora pero´tocca estrarre a sorte chi deve informare pilota75.

e so tutti kaiser vostri! :)
 
insomma..ma perchè non vi andate a rileggere il mio primo post di questa serie??
il dato interessante è che il 5 settembre, venerdì, è stato diffuso il comunicato stampa..
ed il 9 settembre, l'apt è ritornato coi piedi per terra.. vorrà dire qualcosa o lo dobbiamo tagliare a fette?....
se volevo commentare le performance di airbee me le facevo dare direttamente....:-))

Illuminaci sul significato per favore.
Se non ti interessava commentare il comunicato, spiegaci il significato recondito.
 
Inviterei tutti ad evitare di parlare di AirBee come "fallita o chiusa" in quanto non corrispondente al vero. La compagnia ha ufficialmente solo sospeso i voli per un periodo temporaneo, riproteggendo i pax ed ove non possibile organizzando voli ad hoc con JetTranAir. Chiedo altresì meno polemica ed un po più di comprensione per chi in AirBee ci lavora e sta vivendo questo momento delicato
Grazie.
 
Inviterei tutti ad evitare di parlare di AirBee come "fallita o chiusa" in quanto non corrispondente al vero. La compagnia ha ufficialmente solo sospeso i voli per un periodo temporaneo, riproteggendo i pax ed ove non possibile organizzando voli ad hoc con JetTranAir. Chiedo altresì meno polemica ed un po più di comprensione per chi in AirBee ci lavora e sta vivendo questo momento delicato
Grazie.
comprendo pienamente lo stato d animo che possono vivere in questo momento i dipendenti di air bee quindi fare terrorismo psicologico anche qui e' oltremodo deleterio x tutti.... nn sono d accordo pero sulle modalita di comportamento della compaqgnia che ha mollato piu o meno per strada centinaia di pax creando disagio e malcontento... Una relata quaindo esiste ... DEVE.. esistere e nn trincerasi dietro un paravento in attesa di una ipotetica capitalizzazione.,,, Noto molto pressapochismo da parte del managment di air bee che dovrebbe vantare un vasto medagliere visto i nomi celebri e blasonati.,... ma come sempre questi soggetti tutelano i propri interessi e con il cash dei charter si saranno sicuramente pagati i loro lauti compensi... gli altri ciao ciao... putroppo ci vedo poco chiaro...!!! questa sospensione evoca campane nn certo a festa... speriamo bene solo x i dipendenti a cui va la mia totale e personale solitarieta!.. forza speriamo ci sia qualche uomo di buona volonta disposto a rifinanziare e ad anadre avanti ... quanto al managment please!!! go home!!
 
comprendo pienamente lo stato d animo che possono vivere in questo momento i dipendenti di air bee quindi fare terrorismo psicologico anche qui e' oltremodo deleterio x tutti.... nn sono d accordo pero sulle modalita di comportamento della compaqgnia che ha mollato piu o meno per strada centinaia di pax creando disagio e malcontento... Una relata quaindo esiste ... DEVE.. esistere e nn trincerasi dietro un paravento in attesa di una ipotetica capitalizzazione.,,, Noto molto pressapochismo da parte del managment di air bee che dovrebbe vantare un vasto medagliere visto i nomi celebri e blasonati.,... ma come sempre questi soggetti tutelano i propri interessi e con il cash dei charter si saranno sicuramente pagati i loro lauti compensi... gli altri ciao ciao... putroppo ci vedo poco chiaro...!!! questa sospensione evoca campane nn certo a festa... speriamo bene solo x i dipendenti a cui va la mia totale e personale solitarieta!.. forza speriamo ci sia qualche uomo di buona volonta disposto a rifinanziare e ad anadre avanti ... quanto al managment please!!! go home!!


Volevo ricordare che ClubAir, Volare e tutte le altre compagnie non lasciano a casa i passeggeri per loro gusto personale, ma evidentemente perche ci sono dei problemi. Al contrario pero delle citate aziende AirBee ha sospeso l'attività prima del patatrack, garantendo riprotezioni e voli speciali per accontentare il maggior numero di passeggeri possibile. Sul fatto poi che siano stati fatti dei grossi sbagli manageriali non c'è dubbio.
 
bhe nn ce' dubbio che i problemi ci siano pero ribadisco il concetto... un azienda vive di clienti... se e' sana li trasporta e con quello che pagano ci fa profitto se nn e' sana ci perde .. a questo punto dovrebbe evitare anche di entrare sul mercato se nn ha un business plan!!! ovvero modificarlo appena vede le prime avvisaglie di crisi... ma come al solito in italia si vive alla spera in dio... !!! speriamo solo che almeno qualcuno rifletta in questi giorni e poi decida un piano di sviluppo equo e senza troppi rischi.-. nn e' il momento!!!
 
Ora al telefono non dicono neppure che le linee sono occupate, c'è solo una bella musichetta.

da ieri non rispondono...complimenti!!!
mi hanno mandato una mail dicendomi che avrò il rimborso del biglietto, alla faccia della riprotezione...ma il fatto è che nel frattempo ho cambiato postepay e non ho modo di avvisarli visto che è da ieri che non si degnano di rispondere al call center!!!
 
... AirBee ha sospeso l'attività prima del patatrack, garantendo riprotezioni e voli speciali per accontentare il maggior numero di passeggeri possibile. Sul fatto poi che siano stati fatti dei grossi sbagli manageriali non c'è dubbio.

In effetti è questo l'aspetto che lascia qualche barlume di speranza e che, va dato atto, depone a favore della compagnia: ha garantito rimborsi e riprotezioni.
C'è da augurarsi che studino meglio i loro business plan per il rilancio (sempre che il rilancio decidano di farlo).
 
Viene da pensare che Airbee abbia sospeso le rotte di linea per noleggiare i suoi aerei nel caso del groundig di Alitalia?

Nel caso è fattibile una cosa del genere?
 
Direi proprio di no.Porta si più pax ma a che prezzo?e apt come Blq tra non molto si troveranno le compagnie tradizionali a chiedere trattamenti simili a quelli in essere con FR riducendo ulteriormente i margini di tali società di gestione.Ma il tempo è galantuomo,vedremo.
Le società di gestione sperano in introiti secondari come park, royalties sulle vendite all'interno dell'aereostazione, affitti de irealtivi negozi e via dicendo.
Con prezzi sicuramente...adeguati.
Quindi quei 6€ (citati prima ad es.) arrivano in buona misura dagli stessi pax che colano (o pensano di volare) lo.co....
 
Illuminaci sul significato per favore.
Se non ti interessava commentare il comunicato, spiegaci il significato recondito.
Meno male che mi avevano avvisato..:D
il significato r e c o n d i t o t e l o s p i e g o s u b i t o..
secondo te, e visti i tempi (da sabato a martedi) tra il comunicato e la scelta di restare a terra,la scoietà aeroportuale e la compagnia aerea hanno rapporti?
se dico di aspettare a dare giudizi, almeno per le tre settimane, posso essere ascoltato? qualcun altro nel forum ti sta dicendo che vengono gestite le riprotezioni, anche con gli aerei che effettuavano la linea.. ieri ti confermo una tratta da e per TPS, oggi sia CRV che TPS, con Jetran..
Altro non ti posso dire.. se non avere un pò di pazienza..
anche se qualcuno dice non sia il tuo forte...:cool:
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.