Riattivato il sito di Alpi Eagles


Ciao A tutti;

mi intrometto in questo argomento per segnalare, se qualcuno non lo ha ancora fatto, che da ieri (almeno venerdì scorso non me ne ero accorto) all'unico F100 (dei 3), parcheggiato a VCE e a cui erano state messe le protezioni ai motori a gennaio, sono state tolte le suddette protezioni.

Non so questo cosa voglia dire o se possa essere la conferma a quanto detto in questo e in un altro topic cmq sembra che qualcosa si stia muovendo.

Un saluto a tutti

Carma
 
Ciao A tutti;

mi intrometto in questo argomento per segnalare, se qualcuno non lo ha ancora fatto, che da ieri (almeno venerdì scorso non me ne ero accorto) all'unico F100 (dei 3), parcheggiato a VCE e a cui erano state messe le protezioni ai motori a gennaio, sono state tolte le suddette protezioni.

Non so questo cosa voglia dire o se possa essere la conferma a quanto detto in questo e in un altro topic cmq sembra che qualcosa si stia muovendo.

Un saluto a tutti

Carma
Le hanno tolte per togliere un nido di vespe dentro al motore...
Hanno iniziato pure le operazioni di bonifica muffa sedili e rimozione alghe dai pneumatici. Il tutto con la supervisione di Wanna Marchi che le userà per produrre in gran segreto uno scioglipancia in società con Paolino Sinigaglia che vede in questo nuovo business il vero futuro dell'aviazione civile italiana.:D:D
 
da stamattina è attivo...ci sono vari comunicati delle varie sentenze, in particolare l'udienza al passivo è stata rinviata a fine settembre (inizialmente era prevista x il 1° luglio)...non si parla di ripartenza
 
sapete se gli aerei di e8 sono ancora parcheggiati a vce? Stanno continuando la manutenzione? si sa qualcosa se la compagnia riparte? grazie!
 
quindi anche il Linate-Bari??? sarebbe oro x me e chissà per quanti altri che da milano devono farsi un'ora di bus x andare a orio e mxp per andare a bari (ovviamente ci sono az ed airone da linate ma a cifre spropositate)


Se è spropositato volare a 90 euro, ti consiglio di andare a piedi!:D
 
Forse un po' OT però..

Di recente in un FCO-VCE con AP su 320 mi è parso che il comandante fosse lo stesso che due anni fa su per giu mi ha portato a da CTA a VCE con E8.
La mia morosa credeva stessi delirando...(lo crede ancora penso) ma dal cognome e dalla voce sono sicuro al 99% che fosse lui. Purtroppo o per fortuna mi ricordo un'infinità cose inutili e pochissime cose utili...
Secondo voi può essere? Nel senso...fuga da E8 ormai allo sbando sotto l'ala protettrice di AP....con cambio macchina..
Scusate la divagazione...
 
Forse un po' OT però..

Di recente in un FCO-VCE con AP su 320 mi è parso che il comandante fosse lo stesso che due anni fa su per giu mi ha portato a da CTA a VCE con E8.
La mia morosa credeva stessi delirando...(lo crede ancora penso) ma dal cognome e dalla voce sono sicuro al 99% che fosse lui. Purtroppo o per fortuna mi ricordo un'infinità cose inutili e pochissime cose utili...
Secondo voi può essere? Nel senso...fuga da E8 ormai allo sbando sotto l'ala protettrice di AP....con cambio macchina..
Scusate la divagazione...
Stì piloti li vo(g)liamo far mangiare o no??
 
sul giornale di padova pochi giorni fa hanno scritto che l'amministrazione straordinaria sta aspettando entro il 10 ottobre la risposta dallo stato per avere una fidejussione a garanzia da 17milioni di euro per poi ripresentarla alle banche .Con questa si avrebbe la giusta liquidita' per fare ripartire i 3 fokker e per cercare di risanare un po' i debiti in giro...chi vivra' vedra'...
 
sul giornale di padova pochi giorni fa hanno scritto che l'amministrazione straordinaria sta aspettando entro il 10 ottobre la risposta dallo stato per avere una fidejussione a garanzia da 17milioni di euro per poi ripresentarla alle banche .Con questa si avrebbe la giusta liquidita' per fare ripartire i 3 fokker e per cercare di risanare un po' i debiti in giro...chi vivra' vedra'...
Ma sono ancora li a cercare di rispolverare la baracca?

CIAO
_goa
 
Forse un po' OT però..

Di recente in un FCO-VCE con AP su 320 mi è parso che il comandante fosse lo stesso che due anni fa su per giu mi ha portato a da CTA a VCE con E8.
La mia morosa credeva stessi delirando...(lo crede ancora penso) ma dal cognome e dalla voce sono sicuro al 99% che fosse lui. Purtroppo o per fortuna mi ricordo un'infinità cose inutili e pochissime cose utili...
Secondo voi può essere? Nel senso...fuga da E8 ormai allo sbando sotto l'ala protettrice di AP....con cambio macchina..
Scusate la divagazione...

Un caro amico nonchè un'istruttore dell' ac di Treviso era in E8 e poco prima del bang è passato in Ap sui CRJ !
 
Un caro amico nonchè un'istruttore dell' ac di Treviso era in E8 e poco prima del bang è passato in Ap sui CRJ !

Forse un po' OT però..

Di recente in un FCO-VCE con AP su 320 mi è parso che il comandante fosse lo stesso che due anni fa su per giu mi ha portato a da CTA a VCE con E8.
La mia morosa credeva stessi delirando...(lo crede ancora penso) ma dal cognome e dalla voce sono sicuro al 99% che fosse lui. Purtroppo o per fortuna mi ricordo un'infinità cose inutili e pochissime cose utili...
Secondo voi può essere? Nel senso...fuga da E8 ormai allo sbando sotto l'ala protettrice di AP....con cambio macchina..
Scusate la divagazione...

Confermo. E' tutto vero!
Ci sono, così a memoria, almeno 4 piloti ex E8 adesso in AirOne. 3 su CityLiner e 1 in AirOne (320). Ma può essere che ce ne sia anche qualcun'altro.