non l'ho capita
Cerca l'indirizzo di cui sopra e capirai.
non l'ho capita
...
2° Altrove dove? (e loro lo sanno) ti viene in mente un'altra compagnia? perchè devo migrare all'estero se qui stavo tanto bene, quindi cerco di difendermi, sapendo che i signorini imprenditori, (che ripeto acquistano a zero, con metà dipendenti e con monopolio) ci stanno provando.
...
forse hai qualche problema di italiano...io ho chiesto e non mi è stato risposto...poi ho scritto "si diceva" non "è"Ancora insisti, "Puoi difenderti, ma se non ti stan bene le offerte cambi lavoro o accetti le condizioni che ti offrono. Se lavori in AP, si diceva fossero migliorative quelle di CAI"
lo vedi che parli e non sai quello che dici (non ti offendere...) quali migliorative? o capito adesso che tu non hai letto il contratto proposto da cai, leggilo e capirai. e fatti un giro su un'altro post EAS/Airone su un articolo di un dip. EAS/AIRONE, e capirai.
se vai sull'altro 3d ho chiesto...qui ho scritto si diceva...non è...l'italiano non è un'opinione@MATTIA
Forse sei tu ad avere problemi con la nostra lingua. Quando vuoi chiedere devi mettere il ?
Poi ti dico dei contratti (allora dico leggi prima). Sono inferiori a quelli del personale AZ di terra famoso per prendere pogo, essere sottopagati, figurati per gli altri
Non lavoro nemmeno in Italia se per questo.io sto seguendo questo di 3d. poi ti do alcuni dati del tuo bel contratto cai. A proposito tu dove lavori? mica nel campo aeronautico?
Personale di terra. Annullata la quattordicesima, vengono confermati 7 livelli di inquadramento. La durata dell'orario di lavoro è portata a 40 ore settimanali dalle attuali 37,5, mentre per quanto riguarda le ferie sono corrispondenti a 26 giornate lavorative. Le maggiorazioni dovute per straordinario, notturno e festivo vengono ridotte in percentuale: lavoro straordinario dal 35% al 25%, il lavoro festivo passa dal 60% al 30%, il lavoro notturno dal 55% al 25%, lo straordinario notturno e il notturno festivo dal 55% al 35%. beneficio.
un appunto per gli admin,Nicola soprattutto al quale mi appello perchè conosco il suo equilibrio,pacatezza e lungimiranza
io trovo agghiacciante che venga ritenuto plausibile (sopratutto dagli admin del forum) che in una discussione sul destino del proprio lavoro debba pontificare gente che dovrebbe stare a qualche festa pomeridiana con i compagni di liceo o al massimo in discoteca alle 16 (come facevo io per giunta) e inoltre per me dire in un forum "spero che rimani disoccupato" è come dire "spero che ti prenda un qualcosa"
però viene censurato un boston-calcutta
fate voi eh,io trovo che vi stiate facendo sfuggire un po di mano la cosa
senza polemica stavolta
Dovremmo fare selezione? Se qualcuno scrive cose sbagliate o che a te non vanno, smontale con la tua esperienza ma lascia il diritto di esporre le proprie idee a tutti.
scusa ma quelle % in meno sono riferite al tuo contratto o a quello di AZ?tanti, ma tanti. Non posso fare i conti cosi, li puoi fare anche con la tua busta paga togli tutte quelle maggiorazioni, la 14ma e le ferie e vedrai, non considerando che io non vengo dall'AZ fallita ma da una che (ufficialmente) stava andando avanti.
Non me ne frega un tubo di sapere se sono 1.000 o 10.000 euro al mese...solo il +/- in %fl370 se vuoi scrivigli pure i dati,però ti sconsiglio di fornire queste informazioni qui dentro in quanto non ha nessuna utilità se non aumentare i toni forti della conversazione.Tanto qualsiasi cifra scrivi verremo additati come "privilegiati" pure se scrivi quelle reali che non sono niente di che
Non me ne frega un tubo di sapere se sono 1.000 o 10.000 euro al mese...solo il +/- in %
Non me ne frega un tubo di sapere se sono 1.000 o 10.000 euro al mese...solo il +/- in %