domanda quasi tecnica.
si accende una spia di anomalia al carrello principale.
E' necessario atterrare "subito"?
Non disputo il discorso su FCO, perchè ci sarebbero altri motivi (lunghezza pista, VVFF meglio attrezzati, migliore assistenza tecnica...).
Ma ogni tanto si legge di un problema al carrello e atterrano al primo scalo utile, senza aspettare di arrivare a destinazione.
Senza faciloneria, atterrare conanomalia al carrello (se è chiuso al suo posto) al primo alternato o alla destinazione finale non è la stessa cosa?
Precauzione di sicurezza perchè non si sa mai....?
si accende una spia di anomalia al carrello principale.
E' necessario atterrare "subito"?
Non disputo il discorso su FCO, perchè ci sarebbero altri motivi (lunghezza pista, VVFF meglio attrezzati, migliore assistenza tecnica...).
Ma ogni tanto si legge di un problema al carrello e atterrano al primo scalo utile, senza aspettare di arrivare a destinazione.
Senza faciloneria, atterrare conanomalia al carrello (se è chiuso al suo posto) al primo alternato o alla destinazione finale non è la stessa cosa?
Precauzione di sicurezza perchè non si sa mai....?