Problema per un ATR Air Dolomiti a Monaco


Per parte mia, considero l'incidente chiuso con soddisfazione; se non sei d'accordo ci vediamo domani all'alba e a te la scelta delle armi :D
posso suggerirvi come arma "evacuazione d'emergenza da un ATR 42" (così un'AAVV, quella più carina, è nascosta nel cockpit) - potete scegliere se l'uscita anteriore o posteriore Sempre a condizione di avere il ticket nella classe di pagamento corretta, essere ricchi (ed anche un po' cafoni...che dai...fa fine!)
ciauuu
 
A me continua a risultare che se c'è, sugli ATR la biz sia in fondo proprio perchè è la zona meno disturbata dal rumore dei motori(così mi fu risposto ad un'AAVV), cosa peraltro ragionevole.
Poi se non c'è per operativi, tariffe, e quantaltro...è altro discorso.

La business sugli ATR EN fu rispostata davanti agli aerei due anni fa, dopo che per anni era stata in coda. Lo posso certificare con diversi voli EN che ho fatto negli ultimi anni, ma volendo posso anche ritrovare con Google la notizia.

Ciao.
 
posso suggerirvi come arma "evacuazione d'emergenza da un ATR 42" (così un'AAVV, quella più carina, è nascosta nel cockpit) - potete scegliere se l'uscita anteriore o posteriore Sempre a condizione di avere il ticket nella classe di pagamento corretta, essere ricchi (ed anche un po' cafoni...che dai...fa fine!)
ciauuu
:D:D:D hai fatto un bel mix di 3d !!!
 
posso suggerirvi come arma "evacuazione d'emergenza da un ATR 42" (così un'AAVV, quella più carina, è nascosta nel cockpit) - potete scegliere se l'uscita anteriore o posteriore Sempre a condizione di avere il ticket nella classe di pagamento corretta, essere ricchi (ed anche un po' cafoni...che dai...fa fine!)
ciauuu

Dai attento.. arriva qualche moralizzatore, in compagnia di Briatore, vestito da scieicco che appena sceso da un volo EK che ti prende per una donna e ti tira un pugno in faccia!!

chi vuole capire capisca!!
 
:D:D:D hai fatto un bel mix di 3d !!!
avrei voluto citare che il luogo su cui far parcheggiare l'ATR42 dovrebbe essere FOG, ma non ho la certezza matematica, perchè se ne parla poco, della sua lunghezza... e quindi possibilità di atterraggio. Va beh..se non basta..l'allunghiamo, che ci vuole?
 
La business sugli ATR EN fu rispostata davanti agli aerei due anni fa, dopo che per anni era stata in coda. Lo posso certificare con diversi voli EN che ho fatto negli ultimi anni, ma volendo posso anche ritrovare con Google la notizia.

Ciao.
Secondo me non ti credono lo stesso, loro l'hanno vista dietro e dietro resta, finchè i poveri ATR non verranno rottamati :D:D:D (rido per non ...:wall:)