In vendita orario invernale Volasalerno


in effetti il volo per TRN è molto richiesto, inoltre basta vedere quanti salernitani e lucani ci sono la mattina sui voli da Capodichino per Caselle :D
secondo me è la rotta che potrebbe andare meglio
 
Immagino si debba attendere l'eventuale conclusione dell' accordo con la SEAP..

Comunque Echo, sul serio, non sottovaluterei le proposte dei forumisti circa la rotta CTA-GOA o un eventuale QSR-TRN (che io vedrei meglio rispetto a VRN che non ha volumi di traffico esagerati visti i voli che ci sono da NAP).

Ma guarda che non sottovaluto infatti, anzi sono suggerimenti assolutamente ben accetti. Non sono comunque io a prendere la decisione finale però.
 
CTA è stabile ormai sui 4 voli al giorno, VRN avrà un leggero incremento dall' inverno (+4xw)..

I due daily previsti sulla QSR-VRN potrebbero creare sovraccapacità dall' area napoletana...

p.s. non facciamo una polemica perché ho scritto area napoletana! :D

Intendevo come LF...

sarebbe meglio dire area campana ;)
 
Infatti segherei uno dei due VRN in favore di TRN.

Si potrebbe fare qualcosa del genere:

QSR-TRN MATTINA 1-3-5-7
QSR-TRN SERA -2-4-6-

QSR-VRN MATTINA -2-4-6-
QSR-VRN SERA 1-3-5-7

CIAO
_goa

Pure nn sarebbe male cosi effettivamente :)
 
Pure nn sarebbe male cosi effettivamente :)
In questo modo non c'è sovracapacità sui voli per VRN e viene inserita TRN che è un'altra destinazione molto richiesta. Inoltre, per entrambi i voli, pur contando un solo volo giornaliero, dispongono cosi di un operativo piuttosto favorevole.

Ovviamente in questa ipotesi si può piazzare il GOA-CTA. :D

CIAO
_goa
 
p.s. mi piace di più napoletana!! :cool:

tse :D

In questo modo non c'è sovracapacità sui voli per VRN e viene inserita TRN che è un'altra destinazione molto richiesta. Inoltre, per entrambi i voli, pur contando un solo volo giornaliero, dispongono cosi di un operativo piuttosto favorevole.

Ovviamente in questa ipotesi si può piazzare il GOA-CTA. :D

CIAO
_goa


ehehe visto si prenderebbero 3 piccioni con un ... bae :D
 
mha troppe variabili al giorno d'oggi influenzano la scelta di una tratta...la prima è che devi riempirla! nn basta il gradimento ,almeno credo.

cmq l'idea nn sarebbe male...per tutte le compagnie
 
Atterrare a Torino significa avere un bacino di oltre un milione di abitanti...ricordiamocelo.
E a Torino c'è una azienda ( e il suo indotto ) che produce auto dove sono arrivati negli anni tantissimi lavoratori del SUD.
E poi volete mettere che d'inverno con un volo così si và a sciare in Piemonte o in Val d'Aosta?
 
Ultima modifica:
E aggiungi che la FIAT ha uno stabilimento a Melfi ;)
 
Nel salernitano ci sono tante grosse aziende che da anni lavorano per la Fiat di Torino e non solo. Il volo QSR-TRN dopo il QSR-MXP è quello che ha le più alte probabilità di riuscita ;)

x Pinod: il volo per Catania può fare bene, pensa che fino all'anno scorso c'era il traghetto Salerno-Catania che era costantemente pieno di pendolari (soprattutto studenti e anziani) nonostante ci sia anche la nave Salerno-Messina e gli orari fossero pessimi (1 intera notte di navigazione). Putroppo quel collegamento è stato sospeso a causa di problemi della Caronte&Tourist.
 
Infatti segherei uno dei due VRN in favore di TRN.

Si potrebbe fare qualcosa del genere:

QSR-TRN MATTINA 1-3-5-7
QSR-TRN SERA -2-4-6-

QSR-VRN MATTINA -2-4-6-
QSR-VRN SERA 1-3-5-7

CIAO
_goa


Non mi convince, perderesti il traffico business più pregiato, quello che fa a/r in giornata. Secondo me il TRN avrà senso aprirlo quando si potrà farlo bigiornaliero secco (cioè quando ci sarà un'altra macchina) ;)
 
Non mi convince, perderesti il traffico business più pregiato, quello che fa a/r in giornata. Secondo me il TRN avrà senso aprirlo quando si potrà farlo bigiornaliero secco (cioè quando ci sarà un'altra macchina) ;)
Non credo che ci sia traffico a sufficienza per riempire un bigiornaliero proposto da volasalerno...

C'è sicuramente traffico che richiede l'a/r in giornata, ma nemmeno solo quello. Spesso i viaggi di lavoro sono anche di due o tre giorni.

Quando scendi tu a Napoli quante volte ritorni in giornata?

CIAO
_goa
 
Non credo che ci sia traffico a sufficienza per riempire un bigiornaliero proposto da volasalerno...

C'è sicuramente traffico che richiede l'a/r in giornata, ma nemmeno solo quello. Spesso i viaggi di lavoro sono anche di due o tre giorni.

Quando scendi tu a Napoli quante volte ritorni in giornata?

CIAO
_goa

Effettivamente chi fa a/r in giornata per lavoro è , secondo me, la minima parte di chi viaggia per lavoro...io a GOA vengo minimo 3 giorni, perchè la mia azienda (ma sono sicuro tante aziende) non ritiene poi conveniente pagare un biglietto aereo per una trasferta cosi poco duratura.

A me la proposta di goafan piace...speriamo pure a gan :D