In vendita orario invernale Volasalerno


non è detto, potrebbero fare come AirBERLIN: attendi qualche ora nello scalo di partenza per rientrare nell'hub di Salerno in tempo per le innumerevoli coincidenze..con la circumvesuviana :D

Quella arriva a NAP , a Salerno il vesuvio nn c'è :D :D
 
sotto utilizzati ???? e mica riesci a fare altro...nn capisco

2 rotazioni dalle 07.15 alle 20.00 mi sembrano piene...tieni presente che l'apt di salerno è operativo dalle 0400 LT alle 2200 LT.

L'aereo che fa la MXP fa solo 4 tratte più la BBU e BCN 4 volte a settimana, non è poco?

Ci sono solo 15 minuti di turn around tra l'arrivo da BBU e la partenza per MXP.
 
L'aereo che fa la MXP fa solo 4 tratte più la BBU e BCN 4 volte a settimana, non è poco?

Ci sono solo 15 minuti di turn around tra l'arrivo da BBU e la partenza per MXP.

A BBU conta 1h in più di fuso.
Hai ragione dimenticavo il buco il martedi e mercoledi e sabato..vediamo

Non è che in questo buco si inserirà il volo per Monaco?

Potrebbe effettivamente...

Guarda ci sono delle ottime coincidenze via Salerno per MXP e VRN!!!

ma come sei simpatico :D
 
Cominicato del 18/8..

Prime due settimane di voli: benissimo.



[FONT=Verdana, sans-serif]VolaSalerno anima l’aeroporto di Salerno Costa d’Amalfi, e i clienti rispondono subito bene.[/FONT]
[FONT=Verdana, sans-serif]Lo dimostrano i primi dati sui passeggeri, decisamente positivi visto l’avvio dei voli al 2 agosto, a stagione ormai più che matura.[/FONT]
[FONT=Verdana, sans-serif]I migliori successi si registrano sulle tratte in partenza per Barcellona, con voli di andata praticamente pieni (circa 90 passeggeri a volo nella seconda settimana), e eccellente anche il rientro, dove sempre nella seconda settimana sono state toccate punte di 70 passeggeri sui 96 disponibili nel BAE 146/300 di VolaSalerno.[/FONT]
[FONT=Verdana, sans-serif]Bucarest come destinazione ha riscontrato subito i primi successi: il volo è un’alternativa conveniente a mezzi più lenti per cui ci si è subito attestati su una media di 40 passeggeri a tratta, praticamente un mezzo pieno.[/FONT]
[FONT=Verdana, sans-serif]Milano ha segnato ottimi numeri in arrivo, vista la stagione di vacanze, con voli di 70 passeggeri, mentre la media delle partenze da Salerno ha visto volare circa 30-35 passeggeri per la destinazione lombarda.[/FONT]
[FONT=Verdana, sans-serif]Lo sguardo d’insieme vede quindi un ottimo primo riscontro, che soddisfa la Global Aviation Network, che vuole strategicamente dialogare sempre più con il territorio e con gli operatori del settore per creare sinergie e azioni comuni. [/FONT]
[FONT=Verdana, sans-serif]I positivi risultati sono stati sostenuti anche da una media di 200 prenotazioni al giorno per tutto il periodo agostano, numeri che ci si aspetta crescano a partire da inizio settembre.



Evidentemente hanno dialogato anche con gli aeroporti di Puglia :D
[/FONT]
 
ma di TRN non se ne parla? QSR sarebbe un'alternativa a NAP, dove c'è il duopolio (chissà per quanto ancora) AZ-AP
 
Beh nell'operativo del Salerno-Catania c'è un buco nel quale entrerebbe solo una rotta breve come Bari (a meno che non subentriate ad AirOne sul volo per Lampedusa...)

Lo so benissimo, me ne occupo direttamente.

BRI era ed è un'idea per ora. In che modo verrà riempito non lo so neanche io per ora.
 
Anche io pensavo ad un CTA-GOA lasciato scoperto ma credo che non ci vada...a sto punto sarebbe bello anche fare QSR-CTA-QSR-XXX-QSR


Dove XXX potrebbe essere : TRN,BLQ,PMO,GOA :D
 
Lo so benissimo, me ne occupo direttamente.

BRI era ed è un'idea per ora. In che modo verrà riempito non lo so neanche io per ora.

Immagino si debba attendere l'eventuale conclusione dell' accordo con la SEAP..

Comunque Echo, sul serio, non sottovaluterei le proposte dei forumisti circa la rotta CTA-GOA o un eventuale QSR-TRN (che io vedrei meglio rispetto a VRN che non ha volumi di traffico esagerati visti i voli che ci sono da NAP).
 
Immagino si debba attendere l'eventuale conclusione dell' accordo con la SEAP..

Comunque Echo, sul serio, non sottovaluterei le proposte dei forumisti circa la rotta CTA-GOA o un eventuale QSR-TRN (che io vedrei meglio rispetto a VRN che non ha volumi di traffico esagerati visti i voli che ci sono da NAP).

Da NAP come vanno il VRN e il CTA ?