Air Italy inverno 2008/09


gateA1

Utente Registrato
9 Novembre 2005
5,558
0
42
Il Cairo - Napoli
NAPOLI-CATANIA
09:00-09:55 123456-
17:20-18:15 12345--
19:20-20:15 ------7

CATANIA-NAPOLI
10:40-11:35 123456-
19:00-19:55 12345--
21:00-21:55 ------7

NAPOLI-VERONA
07:10-08:25 12345--
12:10-13:25 1--456-
17:30-18:40 ------7
20:30-21:30 12345--

VERONA-NAPOLI
07:10-08:25 12345--
12:35-13:50 -----6-
15:30-16:45 1--45--
17:25-18:45 ------7
20:30-21:45 12345--

VERONA-BARI
09:00-10:25 1-3-5--
09:45-11:05 -----6-
16:40-18:00 12345--
19:20-20:40 ------7

BARI-VERONA
10:55-12:15 1-3-5--
11:40-13:00 -----6-
18:35-19:55 12345--
21:15-22:35 ------7
 
Ultima modifica:
Abbiamo un aereo basato a VRN e uno a NAP, 3 sole rotte caricate e meno di 7 rotazioni al giorno. Che rotte dobbiamo aspettarci per quest' inverno ?
 
Ma quanti sono attualmente i 737 in dotazione ad AirItaly ?

Stando alle richieste di SLOT non sarebbe male se provassero ad operare sulla Bari-Bologna.
 
Ma quanti sono attualmente i 737 in dotazione ad AirItaly ?

Stando alle richieste di SLOT non sarebbe male se provassero ad operare sulla Bari-Bologna.

E' l' unica richiesta di slot sinora nota ?

Se non erro dovrebbero essere come minimo 3. Quest'estate sono stati usati in wet aerei di diverse compagnie.
 
Dato che gli operativi caricati non lo consentono, implicherebbe un altro volo su VRN (per es. 5xw) o un night stop a BRI.

Sembra un night stop a BRI visto che gli slot richiesti sono due al giorno e il primo volo della mattina arriva BLQ intorno alle 08:30.

Non mi dispiacerebbe se AirItaly sviluppasse la sua attività su Bari, in particolare sul nazionale
 
Sembra un night stop a BRI visto che gli slot richiesti sono due al giorno e il primo volo della mattina arriva BLQ intorno alle 08:30.

Non mi dispiacerebbe se AirItaly sviluppasse la sua attività su Bari, in particolare sul nazionale

Un bi-daily sulla BRI-BLQ e TRN mi sembra una buona cosa ed è possibile che AP rischi d'essere buttata fuori :D
 
Un bi-daily sulla BRI-BLQ e TRN mi sembra una buona cosa ed è possibile che AP rischi d'essere buttata fuori :D

Anche perchè non si sa che fine faranno i collegamenti p2p nazionali in seguito alla fusione AP-AZ.
Secondo me AirItaly si è preperata all'eventualità che la rotta venga cancellata e in quel caso subentrebbe lei.

Gli orari sulla Bari-Bologna sarebbero

Bari-Bologna 07:10-08:25
Bari-Bologna 16:10-17:25
Bologna-Bari 09:05-10:20
Bologna-Bari 18:15-19:30

Tutti i voli sono stati richiesti come giornalieri.

Tuttavia credo che rimarrano delle semplici richieste;)
 
..Ciao, sapete per caso qualcosa anche del lungo raggio invernale di air Italy?
Grazie
 
Il terzo 737 è cancellato,anche il secondo 757 per air italy polska è cancellato,alcune macchine 737GL-757-767 inizieranno in regime di rotazione ad andare fare ispezione C che porta via un quasi un mese per macchina, nuove rotte zero per la web, penso che il settore 737 lo chiuderanno visto anche i mediocri risultati ottenuti; dal 15 settembre risultano solo 3 destinazione per il 737 vrn-nap ;nap-cat; vrn-bri; per non parlare dei voli verso africa che ancora risentono della cattiva pubblicità avuta con la crisi del kenya.Inoltre hanno assunto molto in prospettiva di 2 "nuove" macchine 737,757 cn w-let,quindi probabilmente oltre ad un riduzione di rotte ci sarà una riduzione di equipaggi... per non chiudere il 2008 in forte passivo vista la prospettiva della stagione charter-linea invernale 2009.......