Il cambio di classe è stato pagato dalla Federazione Gioco Calcio
E dove li prende i soldi la figc?
Il cambio di classe è stato pagato dalla Federazione Gioco Calcio
E un bel "chissenefrega" non ce lo aggiungi?Che voi sappiate, quanti calciatori di serie A sono laureati?
Se fosse per me i calciatori morirebbero di fame.
il problema è che siamo noi a farli dinentare cosi ricchi.
ma voi vi rendete conto di qunto possono guadagnare questi INGORANTI!!!
NON PER ESSERE OFFENSIVO MA TROVATEMENE UNO CHE SIA VERAMETE MA VERAMENTE ALL'ALTEZA DI QUELLO CHE GUADAGNA.
se un calciatore guadagna 8 o 9 milioni a stagione per calciare in un pallone e bestemmiare in mondo visione
un medico un carabiniere un polizioto un militare un vigile del fuoco un crocerossino e tanti altri che mettono la loro vita a dispozizione del cittadino, per renderci la nostra vita più sempice e più sicura ...MA LORO QUANTO DOVREBBERO GUADAGNIARE?
FACIAMOCI UN ESAME DI COSCIENZA E COMINCIAMO A LASCIARE GLI STADI VUOTI
W LO SPORT (quello vero)
Si' ok, se un poliziotto o un carabiniere sapesse dribblare come Messi, stai tranquillo che farebbe il calciatore.
E' la legge della domanda e dell'offerta.
Straquoto, visto che anche nelle forze pubbliche, alle volte, si assiste a casi di totale assenza di professionalità, non giustificate da nessun scusa, nemmeno economica...
In effetti se invece del Coni l'ha pagato l'ugualmente pubblica federcalcio allora cambia qualcosa...questi per la figura che hanno fatto fare all'Italia è già tanto se non li facevano tornare a nuoto!...potrei sbagliarmi, ma da quello che ho appreso da un servizio televisivo, sembrerebbe che il passaggio di classe sia stato sostenuto economicamente dalla federazione di appartenenza.
Hai presente chi è la signora Valentina Vezzali?E quanti soldi incassa lo stato in tasse dai calciatori? Centinaia di milioni di euro.
E da chi sono finanziati i budget delle altre federazioni? Dagli introiti del calcio.
Non sto dicendo che e' giusto che i calciatori viaggino in business, ma siccome la loro federazione ha pagato e non il CONI, sono affari loro.
La Vezzali questa volta l'ha fatta fuori dal vaso, e diverse volte.
Stiamo parlando di una che viene nominata ogni 4 anni, chiede la detassazione su un premio che solo l'Italia da'. In piu' riescono a perdere un oro a squadre avendo 3 semifinaliste su 4 in squadra. Non sanno perdere, vedi lamentele della Trillini in semifinale e di tutti nella gara a squadre, come i peggiori calciatori.
Se ne devono fare una ragione: il calcio appassiona la quasi totalita' degli Italiani (e cosi' succede nel resto del mondo), della scherma non frega niente a quasi tutti. E' per questo che la FIGC si puo' permettere l'upgrade in J ai suoi iscritti e la federazione della scherma no.
Ma se una federazione vuole pagare un viaggio in classe superiore per propri giocatori, che c'è da stracciarsi le vesti?
Il cambio di classe è stato pagato dalla Federazione Gioco Calcio che si è giustificata da quanto letto su un quotidiano di questa mattina dicendo che la spesa sostenuta è stata molto contenuta e che l'upgrade è stato fatto per far si che i "pupi" tornassero alle propie società il meno stanchi possibile,Roma Radar
PS meglio non commentare