Scappare mi sembra la soluzione migliore ora come ora..io ci sto pensando a soli 19 anni, l'ho già fatto per 3 mesi come prova, e devo dire che mi sono ormai convinto.
Vorrei dire una cosa..tra 10 anni in Italia saremo noi italiani gli stranieri di sto passo...taglio la corda prima sia troppo tardi. Voglio ringraziare tutti i politici italiani che stanno rendendo il Bel Paese un paese di mer°a. Grazie di cuore a chi guadagna una barca di soldi e non ancora contento ci mangia sopra. (Esempio stupido) Vi siete mai chiesti come mai la sola Parigi fa piu turisti dell'Italia intera, paese con il 70% del patrimonio mondiale?? Io ancora no, anzi, non lo voglio neanche sapere senno mi girano le balle. Questo fa comunque riflettere su come potremmo essere una nazione economicamente parlando enorme e invece siamo la ruota del carro dell'Europa.
Andando un pò meno Offtopic, ringrazio infinitamente i politici di averci rubato dalle tasche 5euro un paio di mesi fa, per salvare una compagnia marcia dentro. Ma tanto si sa, pure in questo campo ci si può mangiare sopra a 60m di formiche...
Un sogno nel cassetto è quello di vedere tutti i politici a lavorare in fabbrica o alle poste e guadagnare a malapena i soldi per non evadere le tasse e non infrangere la legge. Mi farei proprio una grassa risata.
Ciao bamboccioni!!