Ma tu cosa diavolo ne sai? conosci il load factors sulla SUF e BDS? vanno alla grande! mai sotto i 165 pax a tratta e Volare ha un'enorme clientela su queste due rotte che non vuole perdere! Volare ha capito il gioco di easyjet.L'unica certezza sembra essere che vogliono continuare a far viaggiare gli A320 con 50 persone a volo anche in piena estate, boh... contenti loro.
L'unica certezza sembra essere che vogliono continuare a far viaggiare gli A320 con 50 persone a volo anche in piena estate, boh... contenti loro.
Volare ha capito il gioco di easyjet.
Lo stesso aumento avviene sulla rotta MXP-SUF ma piu' che una sfida questi aumenti temporanei sono dovuti alla cancellazione delle rotte per OPO e PSR e alla riduzione del MXP-CAG e quindi hanno dovuto riempire in fretta a furia i buchi dell'operativo a stagione in corso...
Inoltre in questo modo si genererà un sovracapacità sulle rotte per SUF e BDS e credo che i prezzi saranno costretti ad abbassarsi e i voli rischiano di avere LF bassi...
Intanto al momento Volareweb ha in vendita per l'orario invernale solo 5 rotte di cui 4 in concorrenza diretta con Easyjet... per la restante parte del timetable ancora nulla, si vede che hanno le idee molto confuse sul da farsi...
ah si? come analista sei pessimo! IBZ va bene...cavolo ma c'è pure easyjet sulla rotta! come cavolo fa ad andare bene?? ai tempi di Linate Easyjet e Volare volavano su ORY! ma pure lì volare aveva LF alti, ma come cavolo è possibile mi chiedo! idem per PMI e AGP.Le rotte per SUF e BDS vanno bene perchè siamo in piena stagione estiva e sono operate al momento in regime di monopolio, ma con l'arrivo della stagione invernale e con l'ingresso della concorrrenza di Easyjet credo che le cose siano destinate a cambiare...
ah si? come analista sei pessimo! IBZ va bene...cavolo ma c'è pure easyjet sulla rotta! come cavolo fa ad andare bene?? ai tempi di Linate Easyjet e Volare volavano su ORY! ma pure lì volare aveva LF alti, ma come cavolo è possibile mi chiedo! idem per PMI e AGP.
Ah pure Parigi è una destinazione estiva?Nel periodo estivo sul rotte verso destinazioni turistiche come IBZ, PMI, AGP, ecc. le riempi comunque c'è spazio per tutti visto che c'è una domanda enorme, lo stesso vale per SUF e BDS che sono assimilabili. I problemi per questo tipo di rotte a vocazione turistica inizieranno con la stagione invernale...
Ah pure Parigi è una destinazione estiva?
Ma tu cosa diavolo ne sai? conosci il load factors sulla SUF e BDS? vanno alla grande! mai sotto i 165 pax a tratta e Volare ha un'enorme clientela su queste due rotte che non vuole perdere! Volare ha capito il gioco di easyjet.
Lo stesso aumento avviene sulla rotta MXP-SUF ma piu' che una sfida questi aumenti temporanei sono dovuti alla cancellazione delle rotte per OPO e PSR e alla riduzione del MXP-CAG e quindi hanno dovuto riempire in fretta a furia i buchi dell'operativo a stagione in corso.....
Il dubbio è che il volo del mattino è in pieno clash con il LIN-BDS di AZ, mi domando quanta utenza biz riuscirà eventualmente ad attiirare!
Good luck VE![]()
Ma tu cosa diavolo ne sai? conosci il load factors sulla SUF e BDS? vanno alla grande! mai sotto i 165 pax a tratta e Volare ha un'enorme clientela su queste due rotte che non vuole perdere! Volare ha capito il gioco di easyjet.