Ryanair anticipa apertura nuove rotte da BGY


giovytps

Utente Registrato
3 Luglio 2007
3,888
0
Trapani, Sicilia
Partiranno ad inizio ottobre PMO, BDS, IBZ, FEZ. Circa 25 giorni prima del previsto. Dovrebbe dunque arrivare in concomitanza con l'apertura di queste rotte il settimo aereo FR che verrà basato a BGY
 
Bene!
Gli avanzeranno gli aerei di DUB quindi possono anticipare :) !

Quanti aerei FR sono previsti per FR in totale?
Ne devono arrivare altri orltre questo settimo??
 
Fossi in FR correrei anche per l'ottavo aereo a gennaio in maniera tale da potere finalmente rafforzare le rotte su BRI ma anche un secondo daily sulla Sicilia e su Berlino in primis.

BGY è una delle poche basi che possono produrre utili questo inverno per Ryanair, fanno bene a continuare ad investirci.

I piani di FR prevedono dieci aerei al 2010.
 
Fossi in FR correrei anche per l'ottavo aereo a gennaio in maniera tale da potere finalmente rafforzare le rotte su BRI ma anche un secondo daily sulla Sicilia
Di fatto i 2daily sulla Sicilia ci sono: 1 daily su PMO (dall'1/10) e uno su TPS (dal 27/10) :) ah dimenticavo che sulla BGY-PMO c'è pure Myair. Sull'asse Orio-Sicilia occidentale direi che per fortuna non ci si può lamentare. ;)
 
Partiranno ad inizio ottobre PMO, BDS, IBZ, FEZ. Circa 25 giorni prima del previsto. Dovrebbe dunque arrivare in concomitanza con l'apertura di queste rotte il settimo aereo FR che verrà basato a BGY
L'apertura massicia ed anticipata di questi voli lascia pre-supporre l'arrivo del nuovo veivolo, ma l'ipotetica rotazione dello stesso in ottobre mi lascia un po' perplesso.

Sapete se faranno delle tariffe di lancio per questi voli??? Grazie ciao cubana. :-)
Sono già in "offerta lancio". Personalmente attendo (confido) l'arrivo in ottobre-novembre di voli gratis su alcune di queste.
 
Ultima modifica:
scusate ma non può essere che la riduzione su Dublino porti all'aumento di voli su questi scali su cui Ryanair ha anticipiato i voli e che pare stia puntando per la stagione invernale??
 
Sicuramente, ma mentre le altre rotte in programma sono "pesanti" in termini di attrattività e di traffico potenziale, IBZ ad ottobre è veramente un azzardo visto che quelle frequenze potevano essere utilizzate meglio su BRI o SUF tanto per dirne due.

Immagino che qualcuno a IBZ abbia aperto il portafogli per fare aprire delle rotte per STN, GRO e BGY praticamente in inverno...

E in ottica destagionalizzante potrebbe anche starci ma non di certo con un 738 da 189Y.
 
Adesso risultano prenotabili solo da fine Ottobre in poi. Come mai?

Ryanair posticipa il posizionamento del 7° aereo a Bergamo
Di quattro settimane

Ryanair posticiperà il posizionamento del settimo aeromobile a Bergamo di quattro settimane. Questo rinvio dalla data iniziale del 1° ottobre ad una nuova data, il 29 ottobre è causato dallo sciopero degli impiegati della Boeing a Seattle che si è tradotto nel ritardo indefinito dell’invio del nuovo aeromobile a Ryanair. “Siamo molto dispiaciuti di dover posticipare il posizionamento del nuovo aeromobile a Bergamo - ha commentato Michael Cawley, vice amministratore delegato di Ryanair -, ma purtroppo l’aeromobile che avevamo riservato a questo scopo ha in questo momento un ritardo di consegna indefinito dovuto a uno sciopero degli impiegati della Boeing. Comunque, siamo lieti di confermare che a causa della riduzione del numero degli aeromobili in servizio nelle nostre basi durante il periodo invernale, possiamo assicurare un ulteriore aeromobile in modo da rendere possibile la nuova data del 29 ottobre per il lancio di queste nuove rotte da Bergamo".

[www.guidaviaggi.it]