quello che voglio dire è che la dove ci sono stati gli aumenti da parte di AZ, l'aumento ed anche significativo dei pax c'è stato eccome..
well done
quello che voglio dire è che la dove ci sono stati gli aumenti da parte di AZ, l'aumento ed anche significativo dei pax c'è stato eccome..
Ma allora diciamo la stessa cosa, l'aumento è dovuto in larga parte al trasferimento dei voli AZ e qualcosa da CIA. Il resto è la crescita all'incirca media che ha avuto negli anni passati. Forse mi ero spiegato male.i movimenti tot di AZ su fco se non sbaglio mi sembra che siano passati da 1200 voli a circa 1400 1500 more or less, quindi non stiamo parlando di grossi aumenti...
quello che voglio dire è che la dove ci sono stati gli aumenti da parte di AZ, l'aumento ed anche significativo dei pax c'è stato eccome..
Già...e se teniamo conto della crescita di movimenti derivanti dallo spostamento da MXP, non di paperottoli ma di molti voli LR (e quindi da 250 pax in su), il dato mi pare ancora più negativo.vero ma bisogna vedere i posti offerti! in pratica un movimento lo fa' un ATR42 come un 380!!!![]()
Quanto è dovuto ad AZ?Tanto? Male per FCO. Poco? Bene per FCO, male per AZ.mi stupisce però BCN..come mai questo calo?!...inoltre MUC sembra che abbia un pò rallentato, anche se cmq rispetto a FCO credo che abbia connessioni verso più destinazioni..inoltre invece per coloro che un +12% è poco ecco la risposta ora fate tutti i conti che volete..è stato l'unico che continua a crescere con cifra doppia sia l'anno scorso che quest'anno ed inoltre è anche aumentata la crescita...
Quanto è dovuto ad AZ?Tanto? Male per FCO. Poco? Bene per FCO, male per AZ.
Nè a MUC nè a BCN c'è stato un "re-hubbing" della compagnia di bandiera, non mi stupisce che FCO cresca più di questi scali, se mai mi stupisce il calo nettisimo di BCN
...una crescita "solo" del 12.6%....
Un consiglio ai tifosi, siate piu' sportivi.![]()
MXP SENZA rehubbing aveva sta crescita... e nel cargo si toccava il 20%
Sapete che crescita aveva MXP se l'anno scorso si chiudeva linate? Pensateci 10 secondi... eh si, aveva una crescita del 50%, meglio dire però 30% escludendo i voli per roma.
Serve a far capire, con i numeri, che il +12% di FCO è non è questo gran risultato.Ma che discorso e'???, ma poi che c'entra MXP con questo thread?
Quando tolti i pax trasferiti con AZ da un altro aeroproto e quelli sfrattati da CIA c'è ancora un segno + consistente.tu invece FlyIce quand'è allora che diresti che FCO sta crescendo molto e non "solo del 12% ? ", quando magari vedi un più 50% ?
Ma che discorso e'???, ma poi che c'entra MXP con questo thread?
No...il +10% dell'anno scorso era molto significativo...il +12% di quest'anno molto meno...il perchè l'ho detto, se vuoi capire bene se no paceno no infatti un più 12 % su FCO non è nulla...allora ditemi una cosa:voi che tanto dite che i voli partono pieni solo da MXP..come mai FCO fa registrare(togliete AZ) tali percentuali?..voglio dire qui si parla di un più 10% visto che secondo i vostri "analisti" AZ ha regalato solo un 2 % allo scalo romano (non ho scritto HUB romano perchè sennò qui qualcuno fa come i bambini, si offende)..allora FCO il bacino d'utenza ce l'ha e come?!..e come mai LGW, BCN, MUC, e tanti altri scali europei non registrano tali incrementi?... tu invece FlyIce quand'è allora che diresti che FCO sta crescendo molto e non "solo del 12% ? ", quando magari vedi un più 50% ?
Quando tolti i pax trasferiti con AZ da un altro aeroproto e quelli sfrattati da CIA c'è ancora un segno + consistente.
Scusa se ti metti i tacchi festeggi che sei cresciuto di 5 cm ? Non credo !!!
Questo è quello che è successo a FCO.
PS: il secondo post non l'ho letto, potresti anche usare un punto e a capo ogni tanto![]()
PER CUI IL RE-HUBBING SU FCO NON E' STATO COSì MASSICCIO VISTO CHE DA 1250 VOLI SI è PASSATI A 1400 E ROTTI VOLI.