EI-COI e AP


Sono appena arrivato a Cagliari, con il volo AP5596 operato con un B734 con marche EI-COI. Per la prima volta da quando volo con Air One ho passato un volo d'inferno. Aereo sull'80% di LF uscita A13 quindi via pulman. Arriviamo di fronte all'aereo e sorpresa, una sola scala e tutti davanti ad entrare con relativo ingorgo sotto il sole romano. Entriamo e l'unica aria per giunta non aria condizionata veniva dai bocchettoni, con gente sudata e bambini per il caldo che piangevano.
Per tutto il volo parecchio caldo e per dire che il posto piu' fresco era nel bagno in coda ed e' tutto dire, il mio sedile scendeva da solo, l'aereo sporco e quando son arrivato mi e' caduto un giornale e raccogliendolo ho raccolto pure spazzatura senza accorgemene. Per finire ultima nota, signora con infant, in giro in atterraggio con piccoli vuoti d'aria perche' oggi c'è un bel po di vento e gli A/V che non dicono niente, infine si siede su un posto davanti all'uscita d'emergenza e solo alla fine gli fanno notare che lì non si puo' sedere, con conseguenza camminata con l'aereo in fase finale d'atterraggio di una madre con in braccio una neonata.

Condizioni Aereo : 3
Voto A/V : 3

Capisco che devi utilizzare gli aerei vecchi sin quando non li sostituisci, ma almeno mettici impegno per tenerli in buon stato.
 
dovrebbe essere se ricordo bene quello con la prima versione degli interni in pelle che sembra che su alcuni posti ci siano i residui di pittura.
 
...i quali a volte sembrano briciole, esatto. Comunque ad Abeno è andata più che bene: almeno non ha perso una ruota dal nose gear, stavolta :D
 
Purtroppo all'inizio della FCO-CPH veniva utilizzato spessisimo su quella tratta poichè disponeva delle guide per la tendina della business, in attesa che arrivassero anche quelle da montare sugli altri aerei.
 
Purtroppo all'inizio della FCO-CPH veniva utilizzato spessisimo su quella tratta poichè disponeva delle guide per la tendina della business, in attesa che arrivassero anche quelle da montare sugli altri aerei.

Idem sulla CDG se non ricordo male, in attesa che arrivassero i CR9...
 
Hai ragione, EICOI fa proprio ca@are...e gli A/V che ci lavorano su ne risentono parecchio

Mah io ci ho lavorato e non ne ho risentito.. Un po' di caldo si però che si può fare? Se l'APU è rotto e non ti danno l'aria che colpa ne abbiamo?
 
Ultima modifica:
infine si siede su un posto davanti all'uscita d'emergenza e solo alla fine gli fanno notare che lì non si puo' sedere

Ora non ricordo esattamente ma c'è un 737 nostro dove nella parte destra non c'è la mascherina in più per l'eventuale infant, ripeto non ricordo se sia COI però se così fosse, l'AV ha fatto il suo dovere ;)
 
Ultima modifica:
Ora non ricordo esattamente ma c'è un 737 nostro dove nella parte destra non c'è la mascherina in più per l'eventuale infant, ripeto non ricordo se sia COI però se cosi fosse l'AV ha fatto il suo dovere ;)

Scusami, ma se non erro non si possono sedere anche e sopratutot perche' non possono aprire l'uscita e muoversi velocemente..e non perche' non ci sono le mascherine..
 
Scusami, ma se non erro non si possono sedere anche e sopratutot perche' non possono aprire l'uscita e muoversi velocemente..e non perche' non ci sono le mascherine..

Ti posso dire per certo che su un nostro 737 non si possono sedere gli infant da nessuna parte, a destra, proprio perchè manca la mascherina in più per l'eventuale infant... :D
 
Ultima modifica:
Fa passare la voglia di volare (che nel mio caso non e' troppa).Ecco perche' ,nei limiti del possibile ,cerco sempre di prenotare sul 320 che e' tutta un' altra storia....
Ad ogni modo, anche se qualche am non e' tenuto "benissimo"(come in questo caso) Air One rimane la mia compagnia preferita in Italia.