Probabile rotta su New York per il primo A380 della flotta Lh
Una sfida per i tecnici Lufthansa la messa in opera dell'A380, il cui primo esemplare battente bandiera tedesca volerà nel 2009: "Non abbiamo ancora deciso dove volerà, anche se New York è la prima indiziata. Altri 4 dei 15 ordinati arriveranno nel 2010, e cercheremo di pianificare un network Est-Ovest passando per Francoforte, con Hong Kong, India o Singapore da una parte e, dall'altra, New York e Washington" afferma Jurgen Raps, executive vice president operations di Lh, nonché pilota di A380. Sull'aereo Lufthansa sta lavorando in collaborazione con Fraport e Airbus, effettuando anche voli di prova. "Su questo aereo sperimenteremo nuovi servizi, alcuni dei quali rimarranno patrimonio dell'A380, mentre altri saranno integrati sul resto della flotta" dice il responsabile del lancio dell'A380 Joachim Schneider TTG
Una sfida per i tecnici Lufthansa la messa in opera dell'A380, il cui primo esemplare battente bandiera tedesca volerà nel 2009: "Non abbiamo ancora deciso dove volerà, anche se New York è la prima indiziata. Altri 4 dei 15 ordinati arriveranno nel 2010, e cercheremo di pianificare un network Est-Ovest passando per Francoforte, con Hong Kong, India o Singapore da una parte e, dall'altra, New York e Washington" afferma Jurgen Raps, executive vice president operations di Lh, nonché pilota di A380. Sull'aereo Lufthansa sta lavorando in collaborazione con Fraport e Airbus, effettuando anche voli di prova. "Su questo aereo sperimenteremo nuovi servizi, alcuni dei quali rimarranno patrimonio dell'A380, mentre altri saranno integrati sul resto della flotta" dice il responsabile del lancio dell'A380 Joachim Schneider TTG