Si rivolgono a due clientele decisamente diverse
Si rivolgono a due clientele decisamente diverse
Soprattutto EN utilizzerà aerei certamente più adeguati...
Stavolta te lo chiedo io: è ironico?
A me pare che siano macchine buone per lo start up quelle di EN.
No non ero ironico. Con l'offerta (forse sovra-) che si prospetta su alcune rotte l' E195 è la macchina ideale. Fermo restando che l'evoluzione della base U2 a MXP, a mio avviso, influenzerà non poco le scelte di LH in merito: sul corto raggio europeo la differenza tra major e low cost per molti pax sta divenendo sempre più labile.
(Per AP l'unica soluzione è quella di poter disporre del traffico di LIN su MXP...)
Gate, perchè l'hai scritta così piccola quella noticina?? Io l'avrei evidenziata un po' di più... =)
Si bene, che dire in assenza di altro va bene anche questo. E' sempre più comprensibile che U2 non vuol dire più solo low-cost ma vuol dire anche basso costo unito a flessibilità.
E' possibile prima o poi vedere EasyJet a Reggio, magari con un bel Reggio-Malpensa? Attualmente siamo a corto di collegamenti verso la zona lombarda e quei pochi che ci sono viaggiano molto bene, riesce a volare piena persino MyAir!
Mi sa che le nuove destinazioni saranno presentate a metà estate se i nuovi aerei arrivano a ottobre/novembre.
Allora ricapitolando:
AMS 2daily
ATH 2daily
BCN 2daily
BRI 2daily
SXF 2daily
BRS 1daily
BRU 1daily
OTP 1daily
CAG 1daily
CTA 3daily
EDI 1daily
IBZ -
LIS 2daily
LGW 4daily
MAD 2daily
AGP 1daily
RAK 3xw
JMK -
NAP 4daily
OLB 1daily
PMO 3daily
PMI -
CDG 5daily
PRG 1daily
GRANDE EASY JET!! da settembre farà una nuovissima tratta.....MXP-FCO..così insegnerà ad AZ e AP come si riempiono i voli........sempre vuoti su quella tratta.......