Alitalia amarcord


"vi accoglieremo sempre con il nostro caldo, spontaneo e sincero sorriso..."

472262298_e32646c4b0_m.jpg
 
AZ

Scusa AZ1774 ma cosa fai con i bambini quando sono noiosi e si lamentano ? Gli fornisci una matita un pezzo di carta e gli dici :" ..fai un disegno scrivi qualcosa e non rompere i maroni."

Ciao.
 
... tutto opinabile e soggettivo...

Si, l'ho scritto anche io, sbagliando in effetti.

Mi avessero chiesto come ho trovato il servizio, potresti aver ragione ma le domande sono chiare, dirette e univoche, si o no perciò....

A meno che tu non creda che racconti balle.
 
Si, l'ho scritto anche io, sbagliando in effetti.

Mi avessero chiesto come ho trovato il servizio, potresti aver ragione ma le domande sono chiare, dirette e univoche, si o no perciò....

A meno che tu non creda che racconti balle.
... non intendevo assolutamente mettere in dubbio...
intendevo semplicemente sottolineare che le esperienze sono assulutamente soggetive.
io accolgo tutti i gg i clienti con sorriso e cortesia e passione per la professione anche quando ingiustifcatamente mi riempiono di parole scortesi e arroganti..
dipende da chi incontri, no?
 
... non intendevo assolutamente mettere in dubbio...
intendevo semplicemente sottolineare che le esperienze sono assulutamente soggetive.
io accolgo tutti i gg i clienti con sorriso e cortesia e passione per la professione anche quando ingiustifcatamente mi riempiono di parole scortesi e arroganti..
dipende da chi incontri, no?

D'accordissimo ma se un addetto al check in non mi saluta e il modulo mi chiede di indicarlo, non c'è nulla di soggettivo, non credi?