Grande puntualità oggi per MyAir a BGY


SkySurfer

Utente Registrato
6 Novembre 2005
25,145
0
0
Alcuni esempi

8I 1900 SHARM EL SHEIKH 06:55 21:30
8I 1902 SHARM EL SHEIKH 06:55 12:24
8I 1000 NAPOLI 16:25 18.25
8I 1050 REGGIO CALABRIA 16:30 20:10
8I 1652 ISTANBUL S. GOKCEN 16:30 00:30
8I 1080 OLBIA 20:25 22:25
8I 1070 CAGLIARI 21:10 00:45

A voi i commenti.
 
Ryanair, ritardo record per il volo Orio-Londra
Alla fine ce l’hanno fatta a partire i 99 passeggeri diretti a Londra-Stansted con il volo Ryanair e rimasti a terra questa mattina a causa di un guasto al veivolo. Il volo è decollato alle 18.25 di sera mentre avrebbe dovuto partire alle 6.40. «Mia moglie e mia figlia – ha raccontato un passeggero– sono uscite di casa alle 5 e 30 di questa mattina per poter prendere il volo di Ryanair su Londra delle 6.40. Appena arrivate in aeroporto è stato annunciato il guasto all’aeromobile e lo slittamento del volo alle 11. Più tardi c’è stata un’ulteriore comunicazione che annunciava un nuovo ritardo con partenza prevista per le 17. Nel frattempo mia moglie e mia figlia hanno raggiunto l’aeroporto di Brescia-Montichiari e sono riuscite ad imbarcarsi sul volo, sempre di Ryanair, delle 17».

Meno fortunati invece gli altri 99 passeggeri che hanno dovuto attendere dalla mattina fino a pomeriggio inoltrato. «I passeggeri in partenza erano 177 – hanno fatto sapere dall’aeroporto di Orio al Serio – alcuni sono riusciti a prendere un volo da Brescia, mentre altri hanno rinunciato. Alla fine sono rimasti in 99 ad aspettare di partire in serata. La compagnia inglese ha distribuito due buoni pasto e ha fatto aprire la sala riunioni al 1° piano dell’aeroporto per poter accogliere i passeggeri rimasti a terra». Il veivolo in questione è uno dei sei che solitamente fanno base per la notte a Bergamo e che sono appunto destinati ai voli mattutini. Naturalmente il guasto, che ha richiesto parecchie ore di lavoro, ha creato a sua volta una serie di ritardi a tutti i voli della compagnia inglese. Qualche problema anche per i 177 passeggeri di Myair che avrebbero dovuto partire per Marsa Alam alle 13.30. Anche loro hanno dovuto attendere le 23.30 di sera prima di poter decollare.
 
Non hanno aerei a sufficienza da gestire il network di linea,e si mettono a fare pure i charter su Sharm?Ma per favore........Poveri passeggeri!!!
 
Un aereo che è in manutenzione doveva uscire ieri pomeriggio, ma a quanto sembra il probblema è stato più serio del previsto: questa la causa dei disagi.
 
A VRN svetta questo oggi:
8I 05970 08 CAGLIARI 11:10 15:40 CRJ
LM 00303 08 IBIZA 12:40 21:55 A21

Benvenuta estate!!!
 
questo film e' gia apparso su questo forum! mi ricorda i post su Alpi Eagles e Club Air!!
non vorrei che si ripercoresse la solita strada!:sconfortato:
 
Io mi auguro vivamente che non si fermino,ma così non si può proseguire!
La coperta è corta...ma corta eh!!!
Per il bene dei passeggeri sarebbe il caso di rivedere nuovamente il network,aspettando momenti migliori!!!
L'auspicio è che la flotta ritorni a crescere al più presto!
 
non vi preoccupate presto ci toglieremo dai piedi ...cosi potrete parlare solo della puntualita e dei LF della vostra mamma FR
 
Che peccato!
Una compagnia così giovane che aveva grandi opportunità che poco alla volta stanno sfumando :( !
Mi dispiace tantissimo!
Chissà quando arriveranno sti benedetti CR1000, potevano far arrivare almeno per questo anno i 2+2 cr9 come era inizialmente previsto se avevano bisogno di macchine; 4 cr9 invece di aspettare altri anni per il 1000 potevano arrivare! E i restanti aspettavano il prox anno.

Quando dovrebbero arrivare questi altri benedetti aerei?
 
non vi preoccupate presto ci toglieremo dai piedi ...cosi potrete parlare solo della puntualita e dei LF della vostra mamma FR

Interessante, questa risposta...
Che cosa intendi con il "togliersi dai piedi"?? Una ammissione di fatto che la compagnia non ha più futuro? O magari si tratterà di una migrazione, di mezzi e capitali rimasti, verso Paesi stranieri?? E il personale italiano che fine farà?? Tech, se sai qualcosa, sarebbe meglio mettere in campana i tuoi colleghi...
 
non vi preoccupate presto ci toglieremo dai piedi ...cosi potrete parlare solo della puntualita e dei LF della vostra mamma FR

Senza polemica alcuna... ma secondo te, come dovremmo reagire noi "semplici passeggeri paganti" di fronte alle continue inadempienze di MyAir? Dovremmo dire bravi e grazie? Cerchiamo di essere obiettivi ed evitiamo di trasformarci in vittime di una società cattiva "apriori" nei vostri confronti. Noi ci basiamo sui fatti. Se My Air facesse il proprio dovere, tutti questi thread contro la compagnia di Soddu non ci sarebbero... Un po' di oggettiva mea culpa non guasterebbe...