no no viaggerà solo con il papa i giornalisti e i suoi collaboratori.Quindi sulla tratta Roma - Los Angeles fanno viaggiare anche i normali passeggeri che hanno acquistato regolare biglietto, e poi il Papa prosegue per Sidney.
Naturalmente al ritorno fanno l'operazione inversa.
I conti di Alitalia bisogna pur farli quadrare in qualche modo.
Leggere gli articoli postati no, eh?credo che il viaggio sia Roma-Los Angeles-Sidney..me lo stava dicendo poco tempo fa mio padre.
Quindi AZ tornerà in australia!!! Ma ce la farà senza scali?
Ma, scusate, sbaglio io o quando c'è il volo papale ci sono due AA/MM gemelli allestiti completamente e con due CREW pronti a partire in caso di problemi? A me tutto ciò sembra...va beh.....famme sta zitto....
Qualunque volo per l'Australia fa scalo da qualche parte...) BKK-SIN-KUL-HKG, per citare quelli più popolari. Anche per un discorso di cambio crew.
EK fa degli non-stop da DXB su MEL, ma sono di 14hr con il 340-500.
SQ fa degli non-stop da SIN a JFK con 340-500 allestito in bassa densità di pax (stanno riconvertendoli a sola J class, tra l'altro, vista la suddivisione della domanda) Sono voli da circa 18hr..
pure ethiad vola diretto......jtstream docet!
Vi immaginate se AZ sospendesse tutti i voli 2 o 3 giorni prima della partenza?
Secondo me in quel caso il volo AZ avrebbe una "licenza" particolare ed effettuerebbe comunque il viaggio in oggetto.
con tutti i soldi che ha il papa potrebbe andarci in Suite con A380 SQ