Intanto i piloti di md 80 alitalia iniziano a fare la fila per venire a lavorare in Air One...e ci sono sia le prove sia i primi in addestramento...ahi ahi ahi questo il portiere di Gorizia non lo sapeva....
Intanto i piloti di md 80 alitalia iniziano a fare la fila per venire a lavorare in Air One...e ci sono sia le prove sia i primi in addestramento...ahi ahi ahi questo il portiere di Gorizia non lo sapeva....
Anche noi usiamo la vpn e aggiorniamo tutti i manuali on line. Inoltre l'azienda ci ha fornito ul laptop ed in futuro valuta l'opportunità di un'umts aziendale per gli aggiornamenti fuori base...Prova a chiederlo al portiere di trieste magari ne sa qualcosa.
Intanto i piloti di md 80 alitalia iniziano a fare la fila per venire a lavorare in Air One...e ci sono sia le prove sia i primi in addestramento...ahi ahi ahi questo il portiere di Gorizia non lo sapeva....
Non serve avere le spalle coperte nel 2014, serve averle adesso, con una NewCo che assorbirà tali ordini e con i prossimi 2-3 anni passati a capire quale sarà il gruppo aeronautico internazionale nel quale farla confluire
Essendo ignorante ed al di fuori dal settore, meno ci capisco e dunque piu' domande mi faccio, quindi non prenderla come critica o ironia o altro ma come una semplice domanda priva di malizia:
questa NewCo che assorbira' sia AP che AZ, e' una supposizione (legittimissima!) tua o ci sono gia' voci in tale direzione, eccezion fatta per le dichiarazioni pubbliche di Ermolli/Berlusconi?
...
poi le dichiarazioni di toto odierne che dichiara di non acquistare AZ ma di confluire...
arriva l'ordine di WB airbus,in concomitanza con il decreto salva-az...
Bhe l'ordine era nell'aria da tempo, penso fosse programmato gia' da quando sembrava che AZ finisse dritta dritta ad AF...
Per quanto riguarda Berlusconi, mi sembra non abbia mai chiuso definitivamente la porta ad AF
Le dichiarazioni di Toto, la presenza del ministro alla conferenza stampa...
Pensando in modo lineare verrebbe da dire ok l'han combinata: col patrocinio del Governo AP ordina la flotta preparandosi al merger per poi farsi acquisire, ad esempio, da Lufthansa...
Ragionando dietrologicamente, pero', potrebbe trattarsi di una serie di bluff (presenza ministro, dichiarazioni varie, ecc... unica cosa non bluff l'ordine di WB che ad AirOne servirebbero comunque) per mascheare altre reali intenzioni a cui si sta lavorando, magari anche solo per fare alzare la posta ad AirFrance...
Siamo cosi' sicuri, dichiarazioni a parte, che ad AF non interessi piu' AZ? siamo cosi' sicuri che AF non tenterebbe di tutto e di piu' per evitare l'assedio costituito da AZ/AP, LX, LH, OS, LO, SAS e BD da 1 parte e IB, BA e SN/Jet Airways dall'altra?
Se manco AP vuole più comprarvi, mi sembra che sia una certa penuria di compratori.
Mancano le certificazioni...
Mancano le autorizzazioni...
Mancano gli aerei (fermi a Tolosa)...
Mancano le camere d'albergo...
Mancano gli equipaggi...
... e te pareva che non potessero mancare pure gli slot...![]()
![]()
![]()
sei poco aggiornato....
...
un estratto delle parole odierne di Toto che puoi trovare per intero qualche pagina indietro
AirOne è tuttora interessata ad Alitalia: il vettore guidato da Carlo Toto non intende acquisire l'ex compagnia di bandiera ma eventualmente confluire nell'azienda. È quanto ha affermato lo stesso Toto nel corso della conferenza stampa di presentazione del contratto per l'acquisto di 24 aerei Airbus.
«Siamo interessati» all'Alitalia, ha affermato Toto, «qualcuno scrive che il topo vuole mangiare il gatto ma non è così. AirOne - ha sottolineato l'imprenditore abruzzese - eventualmente confluirà in Alitalia per apportare la sua cultura manageriale e riprendere il mercato italiano»
E allora ci ingarbugliamo ugualmente perche' AP volterebbe le spalle a LH, alle compagnie Star ed a SEA che avevano puntato su di lei per l' EuroHub di Star a MXP... se AP si fonde con AZ, qualsiasi direzione decida di prendere e' un guazzabuglio...può darsi che AF divenga in seguito il player internazionale a cui affiancarsi senza il quale cmq non puoi sopravvivere stand alone