American, stop JFK-STN


dreamliner

Il Gascoigne dei Tripreportisti
Utente Registrato
5 Ottobre 2007
6,046
6
0
Victoria BC
Come parte del piano di tagliare delle rotte e dimenuire la capacita e flotta American Airlines ha deciso di dare fine al collegamento cominciato non tanto tempo fa dal New York JFK a Londra Stansted
(Reuters)
 
Come parte del piano di tagliare delle rotte e dimenuire la capacita e flotta American Airlines ha deciso di dare fine al collegamento cominciato non tanto tempo fa dal New York JFK a Londra Stansted
(Reuters)

il volo ha compiuto la sua mission:

- fare fuori Eos e Maxjet

Ora tutto torna a LHR.
 
Francamente mi ha sempre lasciato un pò perplesso il volo di aa stn-jfk.
Sostanzialmente stn non è un aeroporto facilmente raggiungibile, come passeggero preferirei un milione di volte lhr, almeno in 13 minuti netti di treno ci arrivo.
In oltre la maggior parte dei voli stn sono low cost, l'aeroporto è molto più essenziale nei servizi di quanto non siano lgw o lhr, e se niente niente mi viene cancellato il volo vorrei sapere che possibilità ho di essere riprotetto senza cambiare aeroporto.
Probabilmente si, l'obiettivo principale era proprio quello di tagliare maxjet e eos.
 
Se non sbaglio STN diventa così l'unico aeroporto dei 5 di Londra a non avere piu' un collegamento per NYC.

E' pur sempre il terzo aeroporto di Londra per importanza e fa ore 23 milioni di pax, penso che prima o poi qualcuno tornerà a collegarlo
 
Al momento neanche LCY ha un volo per JFK e nessuno ne fa un dramma !!!

Non c'è più il volo per JFK da STN ? Peccato, soprattutto per quelli che abitano a Bishop Storfort e a Cambridge ...
 
Al momento neanche LCY ha un volo per JFK e nessuno ne fa un dramma !!!

Aprirà a breve il nuovo volo all business di BA da LCY a JFK operato con A318 da 32 posti.
Se anche un aeroporto come LCY può avere un volo per NYC non vedo perchè non debba tornare ad averlo anche STN
 
Aprirà a breve il nuovo volo all business di BA da LCY a JFK operato con A318 da 32 posti.
Se anche un aeroporto come LCY può avere un volo per NYC non vedo perchè non debba tornare ad averlo anche STN
Se come giustamente dici LCY "avrà" al momento non puoi dire che STN è l'unico a non avere più....
Oggi come oggi sia LCY che STN allora sono privi di quel magico collegamento...:)

Concordo con i dubbi espressi da goaT2 in merito alle riprotezioni ecc.
Soprattutto quando c'è un solo aereo a LCY per una destinazione a lungo raggio. Se ha un problema...adieu!
Un fatto comune a certe compagnie in certi scali e dei quali occorre sempre tenerne conto.
 
Concordo con i dubbi espressi da goaT2 in merito alle riprotezioni ecc.
Soprattutto quando c'è un solo aereo a LCY per una destinazione a lungo raggio. Se ha un problema...adieu!
Un fatto comune a certe compagnie in certi scali e dei quali occorre sempre tenerne conto.

Non c'è problema BA ti riprotegge su uno dei molti voli daily da LHR e adesso anche da LGW...
 
Non c'è problema BA ti riprotegge su uno dei molti voli daily da LHR e adesso anche da LGW...
Si...ma sei a LCY e devi andare a LHR o LGW....e sei pur pax di business class (perchè da LCY opererà solo così), cosa da farti odiare LCY-JFK per il resto della vita.
Se parti da LHR e c'è un problema, nell'ipotesi peggiore cambi terminal: una ventina di minuti, massimo mezz'oretta nello stesso aeroporto.
 
Si...ma sei a LCY e devi andare a LHR o LGW....e sei pur pax di business class (perchè da LCY opererà solo così), cosa da farti odiare LCY-JFK per il resto della vita.

Visto il tipo di pax e quanto hanno pagato, penso che BA come minimo gli paga il taxi per LHR o forse li viene a prendere direttamente in limusine o in elicottero....
 
Si...ma sei a LCY e devi andare a LHR o LGW....e sei pur pax di business class (perchè da LCY opererà solo così), cosa da farti odiare LCY-JFK per il resto della vita.
Se parti da LHR e c'è un problema, nell'ipotesi peggiore cambi terminal: una ventina di minuti, massimo mezz'oretta nello stesso aeroporto.

A spese di BA ti spostano a LHR o LGW, al massimo arrivi a JFK con 2 ore di ritardo.