767 AZ per DXB riconfigurato?


No dai,i tuoi trip report sono un must! MAGISTRALI,INTERESSANTI ED ORIGINALI!
 
Anche su EI-DBP e' stata fatta la J.

Le possibilita' di avere un AZ 767 (764) su DXB riconfigurato in questo momento sono altissime.

Perche' i 767 che volano sono i seguenti
I-DEIF
I-DEIG (riconfigurato)
I-DEIL
EI-CRL
EI-CRO e' in un hangar non so dove a fare un checkup e non e' in servizio.
EI-CRM (riconfigurato)
EI-DBP (riconfigurato)
EI-DDW (riconfigurat)
EI-CRD (riconfigurato)
EI-CRF (riconfigurato)

I-DEIC e I-DEID non volano piu'.

I tre non configurati rimasti che volano sono utilizzati su ORD, MIA e CCS per accordi sindacali.... per cui finche' non torna EI-CRO oppure non mettono il 777 su MIA, la DXP avra' sempre 764.
 
Mai B767 no riconfigurati tutti hanno la stessa configuracion di 25j/189y o ce cualque variazzione e non ce un progetto per rifare la J in questi A/V
 
Mai B767 no riconfigurati tutti hanno la stessa configuracion di 25j/189y o ce cualque variazzione e non ce un progetto per rifare la J in questi A/V

Un tempo c'erano 4 variazioni. Adesso sono solo due. O riconfigurati 20/212 (mi sembra) o 25/189.

Non so se EI-CRO verra riconfigurato o meno. Comunque calcolando un 777 su MIA tutto l'anno, almeno due 767 devono avere il crew rest per accordi sindacali (voli piu' lunghi di 10 ore...) per cui su ORD e CCS.
Ora se fosse cosi' non capisco perche' non possono installare i nuovi sedili anche sui restanti aerei lasciando il crew rest. Non mi sembra di chiedere troppo. Anzi ci vuole pure meno tempo, basta sostituire le poltrone in biz, levare una fila e metterne due in piu' nella economy e sostituire i vecchi schermi con LCD.
 
Un tempo c'erano 4 variazioni. Adesso sono solo due. O riconfigurati 20/212 (mi sembra) o 25/189.

Non so se EI-CRO verra riconfigurato o meno. Comunque calcolando un 777 su MIA tutto l'anno, almeno due 767 devono avere il crew rest per accordi sindacali (voli piu' lunghi di 10 ore...) per cui su ORD e CCS.
Ora se fosse cosi' non capisco perche' non possono installare i nuovi sedili anche sui restanti aerei lasciando il crew rest. Non mi sembra di chiedere troppo. Anzi ci vuole pure meno tempo, basta sostituire le poltrone in biz, levare una fila e metterne due in piu' nella economy e sostituire i vecchi schermi con LCD.

Basta avere un management
basta avere una pianificazione
basta avere i soldi .....e si puo' fare tutto

NN mi pare che ahimè AZ oggi abbia nulla di tutto questo
 
Ho prenotato i posti sulla DXB e ho preso la fila 5, presumo che sia la Magnifica vecchia, quindi niente aereo riconfigurato. I calcoli allora sembrano essere errati. Vabbè, pazienza.
 
Ultima modifica:
Tu che passi da FCO? :D :D

Si in effetti :D

Però è meglio, invece di salire al CDG per poi scendere, scendo direttamente.

E poi vuoi mettere volare su un 330 con video AVOD, letto, Champagne, servizio impeccabile, e volare con un bel 767 con sedili di J ottimi 20 anni fa che si reclinano meno di quelli della mia macchina, con spumante prodotto a Reggio Emilia e servizio un tantinello sotto tono? :D

Mi piace il brivido.

Scherzi a parte, tralasciando la ovvia comodità superiore dei nuovi sedili, mi sarebbe piaciuto provarli sebbene li abbia usati spesso su SQ.
 
Si in effetti :D

Però è meglio, invece di salire al CDG per poi scendere, scendo direttamente.

E poi vuoi mettere volare su un 330 con video AVOD, letto, Champagne, servizio impeccabile, e volare con un bel 767 con sedili di J ottimi 20 anni fa che si reclinano meno di quelli della mia macchina, con spumante prodotto a Reggio Emilia e servizio un tantinello sotto tono? :D

Mi piace il brivido.

Scherzi a parte, tralasciando la ovvia comodità superiore dei nuovi sedili, mi sarebbe piaciuto provarli sebbene li abbia usati spesso su SQ.

Poi ci racconterai cosa ne pensi sia di FCO che dei magnifici sedili del 767 :D
 
Tranquillo, non ti chiamo, a cena in quel posto la ci vado con un CPT di 777-300 ER di Emirates, molto ma molto più simpatico e poi guida gli aerei :D


Anche io ho di meglio da fare che parlare di bimotori... ;)

Fammi sapere le date quando puoi.
Ciao
 
Anche io ho di meglio da fare che parlare di bimotori... ;)

Fammi sapere le date quando puoi.
Ciao

Ormai è tardi, a mio figlio è già venuta l'acquolina in bocca sentendo parlare di 777, non vorrei fargli avere un trauma infantile facendolo partecipe di discorsi che riguardano i marcioni, sarà per la prossima volta :tié:

Prenoti tu il tavolo? :D