Situazione stipendi MyAir


orso66

Utente Registrato
17 Agosto 2007
113
0
0
Gallarate
In altri Forums si discute del fatto che da molto tempo gli stipendi in MyAir vengono accreditati con forte ritardo, o solo parzialmente... Vecchio e collaudato sistema, utilizzato, se vero, anche quando i "signori" gestivano VolareGroup, con l'inevitabile declino e successivo "patatrac" noto a tutti...
Speriamo per tutti i colleghi di MyAir che tutto ciò non sia vero...
Qualcuno è in grado di smentire o confermare??
 
Io cononsco 2 che lavorano a terra all'operativo e manutenzione e mi confermano per quelli di terra stipendio sempre regolari ultimamente, mentre mi dicono che per i naviganti ci sono sempre dei ritardi.
 
Un'amica resposabile di bordo deve ricevere ancora l'accredito completo di Aprile 2008, le hanno dato solo il 50%, e siamo a fine maggio!!!
 
penso k entro fine mese succederà qualcosa, tipo rivolta dei dipendenti. 4 piloti se ne sono già andati senza preavviso.... non stanno ancora pagando gli stipndi....
 
mi giungono voci di ritardi anche forti non di mancanza, molto piu' serie sono le fughe di personale;; certo che se han problemi di cassa a fine maggio che entrano prenotazioni e crs di giugno e luglio a settembreb la vedo mooolto dura.
 
sciacalli...non ci son parole....poveri dipendenti........questi manager dovrebbero essere deportati in birmania......che vergogna......
 
ho esagerato..pero' poveri dipendenti..ma insomma........si puo'....ma dove e' la sana gestione...lungimiranza...i dipendenti han famiglie da sfamare.....fa rabbia...
 
Il mio stipendio è stato accreditato da mo'..... Con regolare valuta e per l'intero importo. Qualche giorno di ritardo è successo, ma che io sappia mai acconti ai colleghi o cose del genere.....
 
Club Air - CargoItalia - MyAir, il trittico in via di eliminazione.
nemmeno non dico una cordata, ma almeno uno spaghetto? una sagola? una cima (anche di rapa), un ponteggio? due tubi innocenti avvitati alla meno peggio?
 
MYAIR non paga i dipendeti figuriamoci i clienti

io come TANTI, insisto sul TANTI, da Luglio che aspetto il rimborso di 400 euro per un volo da loro spostato all'ultimo istante che ho annullato, mai una risposta, nemmeno quando da me e da altri uniti ci siamo rivolti ad un avvocato chiedendo un tentativo di conciliazione, se le cose andrannoa finire male tutta la mia solidarietà ai dipendenti, ma visto i precedenti state pur certi che i dirigenti di MYAIR li ritroveremo, digitate RIMBORSI MYAIR in qualche motore di ricerca e... di certo non volerete più con MYAIR
 
Volare mi pare la più "normale" e leggermente più solida delle altre. Ha più appetibilità delle altre...

diciamo che solo "affittando" ad altri vettori le 14 copie di slots su LIN può ottenere più di 10m EUR senza neppure muovere gli aerei.

Inoltre l'avere base su MXP orfano di AZ e con U2 come "hub carrier" lascia intravedere a un eventuale fondo di investimento interessanti opportunità per il futuro.
 
...bravo SODDU!!!!!......sta vedendo se ci riesce per la 3 volta!!!!!!!....a fare disastri e far
rimanere a casa poveri dipendenti!!!!!

brava...bravo...bravo!!!!!!....anche al suo figlioletto che ha imparato bene dal padre!!!!

beh...come si dice....E' UN FIGLIO D'ARTE!!!!!